Quanti post possiamo postare come questi.-

Si dice che la Germania accogliesse i profughi e gli immigrati piu istruitii.

é il solito modo razzista di sottolineare eventi singoli per dare contro a persone dal colore di pelle diversa...
cmq ...a proposito mi viene in mente una interessante notizia...
il rapporto diretto tra chi mangia piú cioccolata e chi vince piú premi nobel... ci si vorrebbe convincere che non é il benessere di uno stato che fa mangiare piú cioccolata e che fa ottenere piú premi nobel.... ma che é la cioccolata che fa vincere i premi nobel
esattamente come la correlazione tra etnie e propensione a delinquere che in realtá ha una correlazione con il livello economico e l'etá degli immigrati
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Mi raccontano che in Germania iniziano a parlare di immigrazione come fatto negativo.
Vi risulta a voi?

Tutte le volte sono eventi singoli.
Se sommiamo tutti gli eventi singoli, quelli avvenuti negli ultimi diciamo 10 anni (e bisognerebbe sapere anche quelli che non anno mai pubblicato o trasmesso), penso che il numero comincerebbe a farti cambiare qualche pensiero.
Ultimamente diverse Tv non comunicano più la nazionalità.

In totale, come riporta ISTAT, gli stranieri residenti in Italia al 1 gennaio 2018 sono 5 milioni 65mila e rappresentano l'8,4% della popolazione residente totale. Mentre, appunto, il 28,8% delle segnalazioni di denunce / arresti (non reati accertati, attenzione) riguarda cittadini stranieri. La discrepanza aumenta se si considera il dato relativo ai detenuti ospitati nelle carceri italiane: quelli stranieri sono circa il 35%, con punte particolarmente elevate nei penitenziari del Nord (quasi 50%) e del Centro (circa il 45%).
Inizio 2018:
8,4% della popolazione
28,8% di segnalazioni
35% detenuti
Bisognerebbe trovare i dati di fine 2018, scommetto che non sono diminuiti.
MI sembra giustissimo, visto che abbiamo pochi delinquenti, di importarne tanti, tantissimi altri.
Quando saranno il 15/20% della popolazione, quanti delinquenti in più avremo ?
Aprite i porti, aprite le frontiere e soprattutto aprite il culo (anche in senso di fortuna).