CarE
secondo me il satanismo non è male.
Cioè il diavolo non esiste, ma la filosofia ci spiega che cè la religione cioè obbedire senza discutere e poi cè la trasgressione cioè che se te ne freghi di dio scopri le cose.
Avete mai avuto contatti coi satanisti?
Cosa propongono?
A me mi danno l'impressione che lasciamo perdere le cazzatesse come le messe nere che in realtà sono dei ribelli al potere e vogliono verificare e scoprire la verità dei fenomeni e delle cose.
Tutti i grandi scienziati venivano accusati di essere satanisti.




Rispondi Citando




