Viva alt-right e Daily Stormer tutti!
Originariamente Scritto da Lanciafiamme Io e gli amici di 4chan e 8chan all'ultima pizza di gruppo: Divise TEDESCHE old style. Bene
Ultima modifica di Jerome; 08-08-19 alle 19:10 Motivo: Ortografia
Regole del Forum