Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

è bello sapere di potersi fidare dell proprio partito! lui non ci volterebbe mai le spalle per una potenza straniera, mai!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Bene, Renzi conferma che per loro che un ex componente di governo si candidi prima e collabori poi con un governo concorrente ed ostile è perfettamente normale.
il dubbio che magari Gozi sia stato cooptato proprio per carpire informazioni riservate nemmeno li sfiora.
e si domandano anche perchè non schiodano dal 25%, comprendendo pure Silvio nel mazzo

Se i piddioti sono arrivati ad issare il vessillo franzoso sui loro comuni....
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Murru ma perché non vai un poco in ferie che come demoprogressista sei attendibile come una cozza nel mezzo al deserto del Sahara?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Siete voi buzzurri che avete voltato le spalle al Beneamato Partito Democratico e come dice la beneamata @Iside, chi la fa l'aspetti!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Sto post di Renzolo, dove attacca giggino e giorgina mi ha fatto ricordare che stranamente il sovranaro Salvini è stato silentissimo sul caso Gozzo...
giusto?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)