Vabe murru se posti cose sensate non aspettarti di avere risposte sensate.
Questo assioma sul forum non vale.
Tra poco renzi verrà dichiarato come un pericoloso e sovversivo terrorista.
Unica cosa dove non lo appoggio è sui fratelli.........cugini era meglio😂