Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Domani a Roma Grandi Eventi degni di Caput Mundi

Stamattina il satellite del KGB mi ha informato ordinandomi di mangiare i codici di decrittazione. (è vietato mandarli a memoria per via della tortura, ma sono su carta di riso digeribile e leggerissima: non mi sale nemmeno la glicemia...)

In sostanza domani la Raggi e le SS Comunali verranno a rimuovere "con la forza" lo striscione sullo storico edificio di Via Napoleone III. Ci sarà Er Pistolero?, elevato a Capo dei VV.UU. per meriti di servizio (sfrattò la famiglia di un disoccupato e una donna disabile, manco lo sbarco in Normandia)

Nella strada è già interdetto il parcheggio sui due lati fin quasi a Piazza Vittorio e i contendenti ne faranno un evento mediatico planetario: diretta facebook, telecamere, immagini, interviste...

CPI cederà alla Cieca Violenza, ma le cancellerie di mezzo mondo sono in fibrillazione, a Langley e alla Lubianka sono già attive le Unità di Crisi, la VI Flotta salpa stasera, e qualche Sottomarino-Killer russo si segnala davanti a Ostia Lido. E il Commando di Spetnaz si esercita segretamente al Russicum
    E nella sede dei Servizi Segreti a Piazza Dante ostentano tranquillità litigando come al solito per i parcheggi riservati.

All'inizio della mattinata anche i commercianti cinesi che vengono riforniti di contrabbando dalle organizzazioni camorristiche che controllano il Porto di Napoli erano preoccupati, pensando che lo spiegamento di forze fosse per loro. Come pure le Tribù di Colle Oppio che di giorno vanno al Colosseo a depredare i turisti e la sera cercano turiste da violentare, o i "Piccoli Spacciatori" che hanno colonizzato Piazza Vittorio e stanno tutti in fila ad aspettare il cliente.
    Macchè, si sono tranquillizzati: non sono loro un problema per Roma.

Non vi perdete la diretta facebook, l'allunaggio a confronto diventerà un evento secondario. Del resto la Sindachessa era stata chiara: la Legalità innanzitutto.

Comunque i grillini "de Sinistra" si sono contati proprio sulla mozione del PD di sgombrare Casapound: sono ben 11!
    Il governo è in bilico, Salvini si è esfiltrato al Papetee a far la corte alle Pataccone, Zingaretti giubila per il peso parlamentare dei nuovi alleati...

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,815
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Domani a Roma Grandi Eventi degni di Caput Mundi

... storico edificio?

l'unica cosa storica di quell'edificio è l'abusivismo, giunto in effetti ad un record difficilmente eguagliabile.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Stamattina il satellite del KGB mi ha informato ordinandomi di mangiare i codici di decrittazione. (è vietato mandarli a memoria per via della tortura, ma sono su carta di riso digeribile e leggerissima: non mi sale nemmeno la glicemia...)

In sostanza domani la Raggi e le SS Comunali verranno a rimuovere "con la forza" lo striscione sullo storico edificio di Via Napoleone III. Ci sarà Er Pistolero?, elevato a Capo dei VV.UU. per meriti di servizio (sfrattò la famiglia di un disoccupato e una donna disabile, manco lo sbarco in Normandia)

Nella strada è già interdetto il parcheggio sui due lati fin quasi a Piazza Vittorio e i contendenti ne faranno un evento mediatico planetario: diretta facebook, telecamere, immagini, interviste...

CPI cederà alla Cieca Violenza, ma le cancellerie di mezzo mondo sono in fibrillazione, a Langley e alla Lubianka sono già attive le Unità di Crisi, la VI Flotta salpa stasera, e qualche Sottomarino-Killer russo si segnala davanti a Ostia Lido. E il Commando di Spetnaz si esercita segretamente al Russicum
    E nella sede dei Servizi Segreti a Piazza Dante ostentano tranquillità litigando come al solito per i parcheggi riservati.

All'inizio della mattinata anche i commercianti cinesi che vengono riforniti di contrabbando dalle organizzazioni camorristiche che controllano il Porto di Napoli erano preoccupati, pensando che lo spiegamento di forze fosse per loro. Come pure le Tribù di Colle Oppio che di giorno vanno al Colosseo a depredare i turisti e la sera cercano turiste da violentare, o i "Piccoli Spacciatori" che hanno colonizzato Piazza Vittorio e stanno tutti in fila ad aspettare il cliente.
    Macchè, si sono tranquillizzati: non sono loro un problema per Roma.

Non vi perdete la diretta facebook, l'allunaggio a confronto diventerà un evento secondario. Del resto la Sindachessa era stata chiara: la Legalità innanzitutto.

Comunque i grillini "de Sinistra" si sono contati proprio sulla mozione del PD di sgombrare Casapound: sono ben 11!
    Il governo è in bilico, Salvini si è esfiltrato al Papetee a far la corte alle Pataccone, Zingaretti giubila per il peso parlamentare dei nuovi alleati...

Abbiamo organizzato con tutto il beneamato Partito Democratico un programma fenomenale, vestaglione di flanella, frittatona di cipolla, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

La mia Juventus
     Likes dati
    9,489
     Like avuti
    6,849
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La poveretta ha bisogno di una raddrizzatina all'immagine. Triste che ricorra a 'ste sceneggiate.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... storico edificio?

l'unica cosa storica di quell'edificio è l'abusivismo, giunto in effetti ad un record difficilmente eguagliabile.
    Non è abusiva. E cento.

Di 1.100 appartamenti assegnati nel 2007 ce ne sono 17 a casapound e gli altri a Sinistra.

attaccarsi allo striscione è da imbecilli. 132/€/anno di tassa comunale.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,815
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non è abusiva. E cento.

Di 1.100 appartamenti assegnati nel 2007 ce ne sono 17 a casapound e gli altri a Sinistra.

non pagavate nemmeno quelli?

altro che ebrei ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non è abusiva. E cento.

scusa sai , ma allora non capisco perchè li hanno buttati fuori.

anche perchè se pagano affitti e utenze non credo sia legale buttar fuori qualcuno (a meno che non non ci sia uno sfratto)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

comunque paralre di "roma caput mundi" è risibile, assurdo allucinante.

al limite direi roma "caput" (alla tedesca) questo si, è più coerente con la realtà.

povera roma, i romani ante cristo e dei primi secoli dopo c. , si rivolteranno nella tomba a vedere che razza di gente sonoi loro attuali "discendenti" (almeno dal punto di vista della residenza)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma non era meglio ripristinare un pò di ordine e decoro all'Esquilino e in zona Termini?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Visto che la scritta CASAPOVND la stavano togliendo da soli il giorno prima del "blitz" la Sindachessa è accorsa per non perdersi un minimo di comparsata mediatica.

La Sinistra nel suo insieme è nelle cacche-mobili e non saremo noi a tenerla a galla con la Battaglia Antifascista.
    Nelle cacche-mobili più annaspi e più sprofondi, sprofondassero.

Dei Cinque Stelle solo 11 hanno votato la mozione del PD in Parlamento per "sgombrare immediatamente Casapound.
    Il questo modo hanno stroncato il vagheggiato Golpe delle Mummie, un governo senza maggioranza parlamentare "del Presidente", PD+M5S, col programma +Lacrime & Sangue, +Europa e +Migranti.
    Era il sogno de Le Mummie, ma i Cinque Stelle che l'hanno fatto fallire meritano rispetto.

Il Programma di questo Governo è stato proclamato da Simone il 28 Febbraio 2015 a Piazza del Popolo, dove nel 1849 entrò Giuseppe Mazzini per scrivere la prima Costituzione degli Uomini Liberi d'Europa, non dettata da Papi o Re.

La Sindachessa covasse pure la Gloriuzza di Lissa della scritta: la rimetteremo pagando i 132,48€ di tassa comunale (perchè infine di questa cifra si trattava)
    E quando la rimettiamo, più Grande e più Bella che pria, facciamo venire la Banda Garibaldina a suonare inni patriottici.
    Tiè!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima