Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: E poi c'è ancora chi pensa che.....

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Zitto miscredente!
    Se tu avessi un decimo della fede che io e Cireno abbiamo nei confronti del beneamato Partito democratico le cose in Italia andrebbero meglio.
    Verrà il giorno in cui ti pentirai amaramente di queste tue parole.
    E quel giorno non potrai dire "nessuno mi aveva detto che..."
    Pentiti prima che sia troppo tardi!
    Capitano, dacci un taglio. Tu non sei del PD così come io non sono del PD, quindi dacci un taglio. Altrimenti dialoga con i mostri marini in attesa che arrivino serpenti di diversa forma. E poi ci sono gli scemi ma quelli arrivano sempre, aspetta quindi, e non scassare le p. con questa storia del bemeamato un zzacco.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

eddai cireno, ammettilo che dici di votare leu solo per salvare la faccia da vecchio comunista ma in verità hai votato sempre piddì...

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    eddai cireno, ammettilo che dici di votare leu solo per salvare la faccia da vecchio comunista ma in verità hai votato sempre piddì...
    E cosa c'entra scusa anche se uno è azionista della coca-cola può bersi tranquillamente una Sprite, sapendo che comunque fa parte della casa madre.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

E cosa c'entra scusa anche se uno è azionista della coca-cola può bersi tranquillamente una Sprite, sapendo che comunque fa parte della casa madre.
    No, questo non è un ragionamento degno della tua intelligenza. Tu vorresti con questo far passare l'idea che il PD in qualche modo è sempre figlio del Capitale di carlo Marx e scrivi una cosa che dimostra che anche tu hai il grande buco nella costruzione del ragionamento quando di mezzo c'è il rosso politico, e questo buco ti e vi porta a identificare come Sinistra tutto quello che non è della vostra destra,
    Amico capitano, il PD NON E' DI SINISTRA. Il PD è un partito collocato nella sinistra del Parlamento ma con la sinistra c'entra pochissimo. Il PD è un partito di Centro con leggere simpatia socialdemocratiche (che non sono sinistra, come sappiamo).
    Quando Di Maio o salvini parlano di Sinistra intendendo il Pd sai tu e sanno loro benissimo che è una stronzata propagandistica per attrarre i mostri marini, i blck frit, i serpenti, le galline, le oche, i boccaloni, perchè il PD con la Sinistra c'entra ben poco

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    No, questo non è un ragionamento degno della tua intelligenza. Tu vorresti con questo far passare l'idea che il PD in qualche modo è sempre figlio del Capitale di carlo Marx e scrivi una cosa che dimostra che anche tu hai il grande buco nella costruzione del ragionamento quando di mezzo c'è il rosso politico, e questo buco ti e vi porta a identificare come Sinistra tutto quello che non è della vostra destra,
    Amico capitano, il PD NON E' DI SINISTRA. Il PD è un partito collocato nella sinistra del Parlamento ma con la sinistra c'entra pochissimo. Il PD è un partito di Centro con leggere simpatia socialdemocratiche (che non sono sinistra, come sappiamo).
    Quando Di Maio o salvini parlano di Sinistra intendendo il Pd sai tu e sanno loro benissimo che è una stronzata propagandistica per attrarre i mostri marini, i blck frit, i serpenti, le galline, le oche, i boccaloni, perchè il PD con la Sinistra c'entra ben poco
    Scusami, caro amico se il beneamato Renzi ha detto che il liberismo è una cosa di sinistra io ci credo.
    E poi abbi pazienza ma anche tu sei sempre a difendere le banche, la mobilità del lavoro, il pareggio di bilancio, e la beneamata Unione Europea che sappiamo bene essere concetti liberisti all'ennesima potenza. e qualora qualche stolto avesse avuto il dubbio che il beneamato Renzi avesse avuto torto riguardo il collocare Il liberismo a sinistra la tua autorevole presa di posizione dovrebbe bastare a convincerlo.
    Anche perché la beneamato Leu non mi pare abbia mai messo in discussione il paradigma liberista o quello europeista e questo se permetti ulteriormente mi convince del loro essere di sinistra.
    Siamo una grande famiglia anche se non siamo tutti gemelli omozigoti abbiamo tutti lo stesso DNA
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Scusami, caro amico se il beneamato Renzi ha detto che il liberismo è una cosa di sinistra io ci credo.
    E poi abbi pazienza ma anche tu sei sempre a difendere le banche, la mobilità del lavoro, il pareggio di bilancio, e la beneamata Unione Europea che sappiamo bene essere concetti liberisti all'ennesima potenza. e qualora qualche stolto avesse avuto il dubbio che il beneamato Renzi avesse avuto torto riguardo il collocare Il liberismo a sinistra la tua autorevole presa di posizione dovrebbe bastare a convincerlo.
    Anche perché la beneamato Leu non mi pare abbia mai messo in discussione il paradigma liberista o quello europeista e questo se permetti ulteriormente mi convince del loro essere di sinistra.
    Siamo una grande famiglia anche se non siamo tutti gemelli omozigoti abbiamo tutti lo stesso DNA
    il tuo beneamato Renzi a me frega meno di niente. A,mmesso che Renzi potrebbe essere meglio di questi quaquaraqua, a me Renzi non piace, chiusa la parentesi. Quindi se lui, uomo di centro, dice che il liberismo è una cosa di sinistra (e quando avrebbe mai detto simile bestemmia?) la cosa vale coem se io dicessi che la Taverna è una bella donna.
    In quanto alla mia supposta difesa di tutto quello che indichi, sbagli cassetto: io ho solo detto che in questa società le banche servono. E che i bilanci di una nazione è giusto che siano tenuti d'occhio. E che senza l'adesione all'UE l'Italia sarebbe oggi terra di conquista come furono le prateria del Nord America per gli invasori anglosassoni.
    E poi tu scrivi quello che vuoi e io da adesso ti farò il verso. Perchè tu mi metti in bocca cosa che io non penso e non dico, e io ti farò il verso, come detto.
    LeU non è un partito comunista, ma nel panorama politico odierno o voti LeU, socialdemocratici, o chi cazzo voti, visto che io considero Rizzo più un bolscevico staliniano che non un comunista marxista?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Sto aascoltando in TV quella specie di ridicolo personaggio che è il prof Rinaldi, leghista de Roma.
    Mi viene da ridere perchè quando uno dei capoccioni prende una posizione i suoi leccapiedi poi ripetono pedissequamente le sue stesse parole, tali e quali, e Rinaldi sta facendo esattamente così. E a me fa più ridere del solito (e giuro che di solito mi fa davvero ridere)

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,354
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    il classico pidiota che si vergogna
    se ne sono tanti come lui
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    il classico pidiota che si vergogna
    se ne sono tanti come lui
    Se alcuni che votano per il beneamato Partito democratico non hanno il coraggio di fare coming out, è colpa del clima persecutorio di Piddinofobia che c'è in Italia.
    L'Oms ha detto che il beneamato Partito democratico è un orientamento sessuale come tutti gli altri, capre!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Se alcuni che votano per il beneamato Partito democratico non hanno il coraggio di fare coming out, è colpa del clima persecutorio di Piddinofobia che c'è in Italia.
    L'Oms ha detto che il beneamato Partito democratico è un orientamento sessuale come tutti gli altri, capre!
    stai scendendo nell'interesse sceminale. Per questo post hai avuto un solo like dai soliti noti...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima