Visualizzazione Stampabile
-
Re: italexit
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
L'Italexit potra' avvenire solo in caso del collasso del duopolio franco-teutonico, ed ad una crisi generalizzata del sistema globalizzato.
Se ne vedono gia' i primi segnali!
In presenza dello spettro della poverta', e di sommosse interne ( chiamiamole rivoluzioni colorate di vario tipo) e' probabile che i grandi stati si ritireranno di buon ordine per salvare il salvabile.
L'Italia se ne vuole uscire dovra' avere il piano B, anzi C pronto con una uscita dall'europa ed una quasi simultanea ristrutturazione del concetto di Stato, creando la separazione ( in senso federale o altro ) tra le due Italie.
Questo permettera' all'italia del nord di essere competitiva ed invadere i mercati e l'Italia del sud mediante svalutazioni e cessioni di sovranita' a Russia e USA di effettuare investimenti e diventare il piu' importante Hub di merci, di turismo e di agricoltura biologica dell'Europa!
Un'Italexit con un Italia strutturata cosi' come lo e' adesso penso si porterebbe dietro troppe incognite, fardelli e vincoli anche in funzione del fatto che la taglia ottimale per stati efficenti non dovrebbe superare i 20 milioni di abitanti!
quoto al 100%
-
Il buon Mori cerca di garantirsi lo stesso posto al sole dei suoi colleghi di ventura. Non lo biasimo.
-
Citazione:
bimbogigi
ma e' ancora fra di noi la "signora" ??
la vera domanda è: ma ha cambiato di nuovo partito?
-
Ma magari
Uscire subito dalla crisi, cioè dal circo europeo e la sua moneta fallata
-
Citazione:
bimbogigi
quoto al 100%
grazie caro, anche io condivido tutto del tuo pensiero!
-
Citazione:
bimbogigi
Innanzitutto ti ringrazio per avermi chiesto un opinione.
Ho ascoltato Marco Mori
Dice praticamente le le cose che dico io, inoltre ha una mente pronta e vede dall' interno la situazione politica reale. Ad oggi anche io credo a ciò che dice... rimarrà anche lui uguale al video che lo rappresenta ad oggi?
Io credo che ci siano molti piegati all Euro ma che lo odiano e si preparano già in segreto. Altrimenti non avrebbe senso il Mini-Bot che supera l' ostacolo dell' impedimento all Italia di
emettere moneta chiamandola titolo di stato, perchè senza scadenza diventa moneta, e... basta farlo somigliare ad una banconota che il gioco è fatto. Il governo di nascosto vuole uscire forse dall Euro.
Anche Antonio Maria Rinaldi mi risulta essere molto credibile. Non mi sbilancio ma spero...
Ci sono anche altre persone che erano come Marco Mori ma sono cambiante, per esempio Marco Zanni, che scriveva bene contro l'UE ed adesso invece...
-
Citazione:
Saturno
Un cialtrone e ignorante che non conosce la ragioneria.
Lei è un cialtrone!!! Stando solo da quanto espone Marco Mori nel suo video, egli è perfettamente all' altezza della delle sue idee che condivido completamente!
-
Citazione:
Jeff.
Il buon Mori cerca di garantirsi lo stesso posto al sole dei suoi colleghi di ventura. Non lo biasimo.
Speriamo di no!
-
Citazione:
Milanista
Ahahahhaha
Tu somigli molto al tuo Avatar... vedrai che scomparirà... allora rideranno le persone oneste!
-
Citazione:
Boris-smirnov
Lei è un cialtrone!!! Stando solo da quanto espone Marco Mori nel suo video, egli è perfettamente all' altezza della delle sue idee che condivido completamente!
Condividi le sue idee perchè non capisci una mazza manzo te.