@Boris-smirnov che ne pensi ? io credo a marco mori

@Boris-smirnov che ne pensi ? io credo a marco mori
ciao ciao

Ahahahhaha

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Un cialtrone e ignorante che non conosce la ragioneria.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

L'Italexit potra' avvenire solo in caso del collasso del duopolio franco-teutonico, ed ad una crisi generalizzata del sistema globalizzato.
Se ne vedono gia' i primi segnali!
In presenza dello spettro della poverta', e di sommosse interne ( chiamiamole rivoluzioni colorate di vario tipo) e' probabile che i grandi stati si ritireranno di buon ordine per salvare il salvabile.
L'Italia se ne vuole uscire dovra' avere il piano B, anzi C pronto con una uscita dall'europa ed una quasi simultanea ristrutturazione del concetto di Stato, creando la separazione ( in senso federale o altro ) tra le due Italie.
Questo permettera' all'italia del nord di essere competitiva ed invadere i mercati e l'Italia del sud mediante svalutazioni e cessioni di sovranita' a Russia e USA di effettuare investimenti e diventare il piu' importante Hub di merci, di turismo e di agricoltura biologica dell'Europa!
Un'Italexit con un Italia strutturata cosi' come lo e' adesso penso si porterebbe dietro troppe incognite, fardelli e vincoli anche in funzione del fatto che la taglia ottimale per stati efficenti non dovrebbe superare i 20 milioni di abitanti!