









Ah... Guarda. Ha presente l'inchiesta di report su ditte di idraulici e bariste che fatturano centinaia di migliaia di eurini in giri con la lega di mezzo? Ecco. Dovresti conoscerli i personaggi.
Ma il peggio e' che la gente i personaggi li conosce bene, molto bene. Eppure continuano a votare Lega. A sto punto giusto che si vada in malora. Perché se vedi il marcio ma te ne freghi meriti il peggio. E il peggio arriva prima o poi