Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: Ipotesi Conte-bis

  1. #151
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ho paura che Zingaretti possa fare il ruolo di Stalini all'inizio della seconda guerra mondiale. Per meri e risibili vantaggi personali consente di ottenere enormi vantaggi strategici al nemico n° 1.
    Meri e risibili vantaggi non direi perché se si va subito alle elezioni Zingaretti si libera tutto d'un colpo dei renziani e diventa duce assoluto del PD (è sempre un partito con almeno il 15% dei consensi) per cui io capisco perfettamente il suo punto di vista: egli sa benissimo che se si andrà a votare fra 6/12 mesi il PD comunque è destinato a perdere per cui tanto vale andare alle elezioni subito in modo che possa distruggere renzino e i suoi seguaci che ricordiamolo gli rompono le scatole un giorno sì e l'altro pure.

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Ridicolo è votare contro il proprio PdC, oltretutto su una battaglia ormai persa e in aperta contraddizione con quanto contrattualizzato.

    La quintessenza della grullitudine
    ... ma come??... non avevano tradito perchè erano i NOtutto per antonomasia?... NOtav NOtap NOtep NOtip NOtop e NOtup??
    Adesso ti sei accorto che in effetti hanno votato contro, ma non avevano la maggioranza... ma non ti sei accorto che non hanno votato affatto contro il "proprio" PdC... in pratica non hai capito una mezza mazza...

    Chissà quanto ci metterai a capire che i veri grulli siete proprio VOI... che dopo oltre 2000 anni, tra Gesù e Barabba votate ancora Barabba...

  3. #153
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Aug 2019
    Messaggi
    58
     Likes dati
    1
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Meri e risibili vantaggi non direi perché se si va subito alle elezioni Zingaretti si libera tutto d'un colpo dei renziani e diventa duce assoluto del PD (è sempre un partito con almeno il 15% dei consensi) per cui io capisco perfettamente il suo punto di vista: egli sa benissimo che se si andrà a votare fra 6/12 mesi il PD comunque è destinato a perdere per cui tanto vale andare alle elezioni subito in modo che possa distruggere renzino e i suoi seguaci che ricordiamolo gli rompono le scatole un giorno sì e l'altro pure.
    E che gli frega di essere "duce assoluto" di un partito d'opposizione fino a fine 2024 senza poter toccare palla su niente?

    Se se la gioca bene potrà scegliere il successore di Mattarella, per dire.

  4. #154
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Meri e risibili vantaggi non direi perché se si va subito alle elezioni Zingaretti si libera tutto d'un colpo dei renziani e diventa duce assoluto del PD (è sempre un partito con almeno il 15% dei consensi) per cui io capisco perfettamente il suo punto di vista: egli sa benissimo che se si andrà a votare fra 6/12 mesi il PD comunque è destinato a perdere per cui tanto vale andare alle elezioni subito in modo che possa distruggere renzino e i suoi seguaci che ricordiamolo gli rompono le scatole un giorno sì e l'altro pure.
    Meri e risibili vantaggi era già una sintesi efficace.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #155
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,618
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... ma come??... non avevano tradito perchè erano i NOtutto per antonomasia?... NOtav NOtap NOtep NOtip NOtop e NOtup??
    Adesso ti sei accorto che in effetti hanno votato contro, ma non avevano la maggioranza... ma non ti sei accorto che non hanno votato affatto contro il "proprio" PdC... in pratica non hai capito una mezza mazza...

    Chissà quanto ci metterai a capire che i veri grulli siete proprio VOI... che dopo oltre 2000 anni, tra Gesù e Barabba votate ancora Barabba...
    Hanno tradito il contratto, peggio per loro.

  6. #156
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    il che però richiede un goveno con la fiducia.
    No, con la fiducia non richiedi un nuovo voto.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Conte messaggio al Paese!..... Conte chi?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-06-19, 05:04
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-05-19, 08:02
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-18, 17:41
  4. Austria: si fa largo ipotesi grande coalizione bis
    Di Siddharta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 22:11
  5. Cdl applaude premier, L'Unione grida "Bis-bis
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito