Meri e risibili vantaggi non direi perché se si va subito alle elezioni Zingaretti si libera tutto d'un colpo dei renziani e diventa duce assoluto del PD (è sempre un partito con almeno il 15% dei consensi) per cui io capisco perfettamente il suo punto di vista: egli sa benissimo che se si andrà a votare fra 6/12 mesi il PD comunque è destinato a perdere per cui tanto vale andare alle elezioni subito in modo che possa distruggere renzino e i suoi seguaci che ricordiamolo gli rompono le scatole un giorno sì e l'altro pure.





Rispondi Citando