Originariamente Scritto da Immanuel A me gusta FelpaPig a S.Vittore e mi sembra una via molto rapida. Sei proprio un "democratico"
Originariamente Scritto da Legion Sei proprio un "democratico" Dopo regolare processo per tradimento. Tranquillo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Legion al taglio dei parlamentari ha già risposto il popolo nel referendum fatale a renzi... Insomma, sono già troppi i parlamentari che risulterebbero col taglio, figuriamoci adesso. Che poi il no a Renzi fu dato per altri motivi, in primis che se avesse vinto il no lui se ne sarebbe andato fuori dalle palle.
Originariamente Scritto da Immanuel Dopo regolare processo per tradimento. Tranquillo.
Originariamente Scritto da Bansai Insomma, sono già troppi i parlamentari che risulterebbero col taglio, figuriamoci adesso. Che poi il no a Renzi fu dato per altri motivi, in primis che se avesse vinto il no lui se ne sarebbe andato fuori dalle palle. Quella fu esattamente la prima mossa del 2016 che intendevo. Buttarli tutti contro di lui, invece di spersonalizzare il referendum. Che coglione.
Originariamente Scritto da Immanuel Quella fu esattamente la prima mossa del 2016 che intendevo. Buttarli tutti contro di lui, invece di spersonalizzare il referendum. Che coglione. Si ma al di là della personalizzazione stupida, la proposta di riforma era pessima comunque.
Originariamente Scritto da immanuel anche, sì. Clausole automatiche legate al voto alla lega, mi pare una buona idea. Io direi di farla lineare e semplice. 30% alla lega = 30% d'iva. è molto probabile ,, e ovviamente sanatorie a gogò
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi! PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Originariamente Scritto da Immanuel Quella fu esattamente la prima mossa del 2016 che intendevo. Buttarli tutti contro di lui, invece di spersonalizzare il referendum. Che coglione. Quando uno pensa di superare il 40%, si butta. Che si chiami Renzi o Salvini. Non riescono a trattenersi.
Originariamente Scritto da Immanuel Dopo regolare processo per tradimento. Tranquillo. tra zingaretti e salvini chi è l'indagato?
Originariamente Scritto da svicolone tra zingaretti e salvini chi è l'indagato? A me interessano solo condanne definitive. Caccia i 49 milioni, bastardo.
Regole del Forum