Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: Renzi

  1. #101
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    ma per votare uno che fa le conferenza stampa per salvare la democrazia dalla magistratura, non ti conviene votare l'originale? almeno va riconosciuto che silvietto è uno veramente furbo, non come Renzi che furbo pensa solo di esserlo e poi si fa beccare con le mani nella marmellata per 4 spicci.
    Ormai Silvio ha settecento anni, magari Renzi punta a quel 5-6% rimasto a FI.

    (In tal caso, è un folle.)

  2. #102
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    basta renzie.




    Due parole.


    Altre due: jobs act

  3. #103
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    ma per votare uno che fa le conferenza stampa per salvare la democrazia dalla magistratura, non ti conviene votare l'originale? almeno va riconosciuto che silvietto è uno veramente furbo, non come Renzi che furbo pensa solo di esserlo e poi si fa beccare con le mani nella marmellata per 4 spicci.
    Non è che Renzi si è fatto beccare con le mani nella marmellata.
    E' tutto tracciato con bonifici in quanto convinti di non compiere reati. Quindi i magistrati non hanno fatto una gran fatica a trovare i finanziamenti.
    Italia Viva ha fatto esposti in tutta Italia in modo che adesso la magistratura possa indagare sulle altre 120 fondazioni politiche, l'82% delle quali non ha mai pubblicato un bilancio al contrario di Open ( e per il 97% di queste fondazioni non si conoscono i finanziatori visto che non c'è obbligo di pubblicarli).
    Ultima modifica di Dav. c. G.; 05-12-19 alle 22:01

  4. #104
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Non è che Renzi si è fatto beccare con le mani nella marmellata.
    E' tutto tracciato con bonifici in quanto convinti di non compiere reati. Quindi i magistrati non hanno fatto una gran fatica a trovare i finanziamenti.
    Italia Viva ha fatto esposti in tutta Italia in modo che adesso la magistratura possa indagare sulle altre 120 fondazioni politiche, l'82% delle quali non ha mai pubblicato un bilancio al contrario di Open ( e per il 97% di queste fondazioni non si conoscono i finanziatori visto che non c'è obbligo di pubblicarli).
    vedremo nei prossimi mesi, a partire dai soldi che han prestato personalmente ora si scopre a sua moglie...

    intanto complimenti per l'ottima alleanza con Forza Italia contro la prescrizione, Forza Italia Viva la quoto a 0,5 nei prossimi 12 mesi (sempre che non arrestino uno dei due leader, ovvio).

  5. #105
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Di Renzy penso un mucchio di cose brutte, ma eliminare la prescrizione in una nazione dove la durate dei processi si misura in decenni è una roba very grulla.
    Ultima modifica di Sparviero; 06-12-19 alle 13:33

  6. #106
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Di Renzy penso un mucchio di cose brutte, ma eliminare la prescrizione in una nazione dove la durate dei processi si misura in decenni è una roba very grulla.
    è un cane che si morde la coda, finché c'è la prescrizione tutti gli imputati la tireranno lunga nei processi con qualunque cavillo, vedrai come si velocizzeranno i processi anche esclusivamente con questa riforma (che comunque non è che esclude l'altra). Ma tanto non è questo il problema, il problema è che senza prescrizione i politici rischiano veramente di andare in galera. Il popolino ignorante viene spaventato con i casi in cui ci passano di mezzo gli innocenti dimenticandosi tra l'altro delle centinaia di migliaia di vittime che ogni anno non hanno soddisfazione per colpa della prescrizione.

    Per inciso, se il PD si mette veramente di traverso per me diventa invotabile per i prossimi 100 anni.
    Ultima modifica di Biordo; 06-12-19 alle 15:18

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    L'annullamento della prescrizione anche per chi ha ricevuto una sentenza di non colpevolezza è veramente una porcata immonda che solo il PD grillizzato poteva pensare di approvare
    Against all odds

  8. #108
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    vedrai come si velocizzeranno i processi anche esclusivamente con questa riforma (che comunque non è che esclude l'altra).
    Dai, siamo seri.
    Si farà (forse) 'sta cretinata per far contento giggino e il sistema giudiziario resterà intoccato.

    Sia chiaro, io su una riforma decente per modernizzare la giustizia italiana ci metterei la firma, ma è più probabile che domani Trump si iscriva al partito comunista.

  9. #109
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Dai, siamo seri.
    Si farà (forse) 'sta cretinata per far contento giggino e il sistema giudiziario resterà intoccato.

    Sia chiaro, io su una riforma decente per modernizzare la giustizia italiana ci metterei la firma, ma è più probabile che domani Trump si iscriva al partito comunista.
    lungi da me difendere il M5S, ma se fanno una cosa buona va riconosciuto. Più che altro il fatto che tutti gli altri partiti siano contrari spiega tutto sui veri interessi della classe politica italiana. Il grave è non capirlo....

  10. #110
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    L'annullamento della prescrizione anche per chi ha ricevuto una sentenza di non colpevolezza è veramente una porcata immonda che solo il PD grillizzato poteva pensare di approvare
    Se l'assoluzione è solida, la procura non ha alcun motivo per fare appello. La proposta attuale è sin troppo garantista, la prescrizione dovrebbe essere bloccata all'inizio delle indagini come nei paesi civili.

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conto alla rovescia per il governo Renzi....e per Renzi....
    Di Bilbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-14, 19:01
  2. Il fratello di Renzi rottama la legge sui gay che vuole Renzi
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-14, 16:22
  3. Renzi o non Renzi il 61% degli italiani vuole il voto entro sei mesi
    Di adry571 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 09:53
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 14:37
  5. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito