Re: Salvini scioglie la riserva: "Ecco con chi andrò al voto"
Seeeeeeeeeeeeeeeeh, in un colpo solo Salvini sconfesserebbe la linea tenuta sinora, introierebbe la coalizione e perderebbe Toti che gli ha già fatto capire di essere pronto al vassallaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io mi preoccuperei per il futuro dell'Ialia......................
è che siamo in pochi a farlo
Citazione:
standing bull
è che siamo in pochi a farlo
noi del beneamato Partito Democratico siamo pochi ma buoni Come direbbe la beneamata @Iside
Citazione:
Kavalerists
Se l'alleanza elettorale sarà Lega-FdI-FI meglio votare qualsiasi altra cosa.
Perchè a parte il discoso "blocco immigrazione", che tanto poi non si fa nulla di serio perchè non conviene a Confindustria e ad altri che hanno necessità ed interesse ad importare schiavi e far accettare un certo livello di schiavitù anche agli italiani, sulla questione economica andremmo oltre il concetto di "ricchismo" di cui parla @
Robert : qui saremmo proprio a livello del famoso Superciuk del fumetto, quello che "rubava ai poveri per dare ai ricchi".
Per non parlare poi del rapporto con la UE: sovranismo a parole e zerbinaggio nei fatti.
ma non era robin hood?
Citazione:
L'anticristo
Non trovi naturale che i sinistri si accorpino tra di loro?
e gli affaristi tra loro...
Citazione:
adry571
Non può lasciarlo fuori altrimenti forza italia appoggerebbe un governo del presidente.... Il berlusca purtroppo e da tenere
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ziomaio
Non può lasciarlo fuori altrimenti forza italia appoggerebbe un governo del presidente.... Il berlusca purtroppo e da tenere
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, ma Berlusconi non può essere così rincoglionito da cascarci..
lui ora ha il potere e il numero di parlamentari sufficiente per arginare Salvini, se va al voto invece scompare.
Citazione:
Enghivuc
Si, ma Berlusconi non può essere così coglione da cascarci..
Cascarci?
Ti ricordo che dove girano i soldi veri (sottogoverno regioni controllate comuni del nord) sono alleati LEALISSIMI.
un anno di insulti non ne cancella 25 di alleanze a tutti i livelli
Normale se una Forza Italia staccata dai Berlusconiani che salirono sulla nave con i comunisti e PARTITO DEMOCRATICO.
Ps per me Berlusconi ha dato tanto all' Italia a all' italiani. Sempre secondo i miei punti di vista che naturalemente potrebbero essere opposti ai vostri
l'obbiettivo finale deve essere la formazione di volontari in funzione di manganellatori per i dissidenti del cazzo.
il mio sogno è avere libertà dell'uso del manganello sui crani sinistri.