Salvini scioglie la riserva: "Ecco con chi andrò al voto" - IlGiornale.it
Il vicepremier in un'intervista a ilGiornale spiega il suo piano per le urne: un centrodestra unito con Forza Italia, FdI e i sindaci

Salvini scioglie la riserva: "Ecco con chi andrò al voto" - IlGiornale.it
Il vicepremier in un'intervista a ilGiornale spiega il suo piano per le urne: un centrodestra unito con Forza Italia, FdI e i sindaci

bugiardo come sempre
Salvini rompe con Berlusconi: "Ora basta" - il24 Cronaca
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Scommetto in una ripresa di FI.

elgabro ha ragione: ci sarà una ripresa di FI
Per quel che riguarda salvini e la sua virata verso quel Berlusconi che ha schifato fino a ieri è il timore delle urne che lo ha obbigato, perchè lui e la meloni non credo possano prendere la mggioranza per governare e allora, da quell'autentico pezzo di "brava persona" che è, si sta ricredendo su Berlusconi
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

sembra di sentire le norizie del calcio mercato a mercato ancora chiuso.
cazzate su cazzate.