Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Quante storie!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Quante storie!

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    La costituzione se va su, salvini la cambia a suo piacimento perchè ha i due terzi dei voti
    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Vero. E d'altra parte gli altri non vogliono andare per lo stesso motivo, no ? Qui non si tratta di chi ha ragione, ma che la soluzione, qualunque essa sia, sia costituzionale. Cosa che, per ora, mi sembra non scontata.
    Caro amico, sono seduto in piazza San marco in un bel caffè e cerco di risponderti con il mio cellulare. Però mi costringi a una fatica doppia: ti ho già risposto, la costituzione dice quello che ho detto quindi Salvini la smetta di rompere le palle

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Amico caro, piuttosto che Salvini al governo meglio 10 volte piuttosto
    Ma questo lo dici te.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Caro amico, sono seduto in piazza San marco in un bel caffè e cerco di risponderti con il mio cellulare. Però mi costringi a una fatica doppia: ti ho già risposto, la costituzione dice quello che ho detto quindi Salvini la smetta di rompere le palle
    Non mangiare un panino, potrebbero multarti. Al post iniziale ti avevo già risposto.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Quando un presidente del consiglio che ha appena dato il via libera alla TAV si vede presentare una mozione contro la TAV da uno dei due partiti che sostengono il governo (tra l'altro il partito di maggioranza) anche se non sta scritto in Costituzione dovrebbe dimettersi, non aspettare che sia l'altro alleato di governo ad aprire la crisi.
    Ma infatti è una situazione paradossale mai accaduta un presidente del consiglio che insiste a stare li pur non avendo una maggioranza ..

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma non solo. Ha già dato ordini al suo fido economista inventore dei mini BOT, di fare azioni presso l’UE Per uscire dall’euro
    Quella sarebbe una cosa fantastica, il massimo della priorità. Ma chi gli crede, è questo il punto.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La costituzione dice che quando un governo si presenta alle camere e non prende la fiducia deve andare dal presidente della Repubblica rimettere il mandato.

Però qui non c’è nessuna sfiducia alle camere perché non bastano i casini di Salvini a determinarla ma occorre che Conte si presenta in parlamento e prenda atto che uno dei partiti della coalizione ha ritirato la propria fiducia. Preso atto si prende qualche giorno per verificare se ci può essere una fiducia diversa in parlamento onde continuare a governare, se c’è il presidente del consiglio va avanti con la nuova coalizione, Se non c’è prende atto di non poter più governare va dal presidente della Repubblica e rimette il mandato. Tutto il resto, tutte le manfrine di Salvini e quelle di di Maio con la storia del taglio del numero dei deputati, sono fregnacce: la costituzione dice quello che ho scritto la sopra, Dovrebbero piantarla di rompere le palle al popolo italiano

AH AH AH AH AH AHA!!! questa è bella veramente da incornigiare...

IL governo conte non ha una maggioranza politica che lo sostiene mica per costituzione si possono fare governi a geometrie variabili in base all,umore mattutino questo è uno stato mica una barzelletta piddiota...

ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no .???.

DI solito è prassi che il presidente del consiglio quando sospetta di non avere più la maggioranza va dal presidente e rimette il mandato poi se il presidente sospetta che abbia ancora la fiducia lo rimanda ai due rami del parlamento per chiedere la fiducia..

Se poi ottiene la fiducia va avanti e governa .. in questo caso il piddy dovrebbe dare la fiducia al governo conte .. compresi toninelli bonafede di maio salvini e tutti ministri e sottosegretari della lega .. fra l,altro il piddy e il movimento insieme hanno solo 158 senatori quindi dovrebbero prendere anche tutto il gruppo misto e le autonomie per fare una maggioranza stabile..

te lo ripeto ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no ????

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

La costituzione se va su, salvini la cambia a suo piacimento perchè ha i due terzi dei voti
    Vero. E d'altra parte gli altri non vogliono andare per lo stesso motivo, no ? Qui non si tratta di chi ha ragione, ma che la soluzione, qualunque essa sia, sia costituzionale. Cosa che, per ora, mi sembra non scontata.
    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma questo lo dici te.
    No, anche mia moglie

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma non solo. Ha già dato ordini al suo fido economista inventore dei mini BOT, di fare azioni presso l’UE Per uscire dall’euro
    io ho sempre visto gli italiani favorevoli a restare nell'euro, hanno cambiato idea?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

No, anche mia moglie
    Ma che c'entra, chi si somiglia si piglia. Resta il fatto che non avete ragione né te né lei.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma questo lo dici te.
    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    AH AH AH AH AH AHA!!! questa è bella veramente da incornigiare...

IL governo conte non ha una maggioranza politica che lo sostiene mica per costituzione si possono fare governi a geometrie variabili in base all,umore mattutino questo è uno stato mica una barzelletta piddiota...

ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no .???.

DI solito è prassi che il presidente del consiglio quando sospetta di non avere più la maggioranza va dal presidente e rimette il mandato poi se il presidente sospetta che abbia ancora la fiducia lo rimanda ai due rami del parlamento per chiedere la fiducia..

Se poi ottiene la fiducia va avanti e governa .. in questo caso il piddy dovrebbe dare la fiducia al governo conte .. compresi toninelli bonafede di maio salvini e tutti ministri e sottosegretari della lega .. fra l,altro il piddy e il movimento insieme hanno solo 158 senatori quindi dovrebbero prendere anche tutto il gruppo misto e le autonomie per fare una maggioranza stabile..

te lo ripeto ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no ????
    Anticomunista non sei solo anticomunista ma sei anche anti-logica
    Un presidente del consiglio prima di rimettere il mandato deve verificare che in parlamento non può avere la fiducia per un nuovo tipo di governo, questo dice la costituzione se non ti piace è sempre la stessa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima