Caro amico, sono seduto in piazza San marco in un bel caffè e cerco di risponderti con il mio cellulare. Però mi costringi a una fatica doppia: ti ho già risposto, la costituzione dice quello che ho detto quindi Salvini la smetta di rompere le palle

Caro amico, sono seduto in piazza San marco in un bel caffè e cerco di risponderti con il mio cellulare. Però mi costringi a una fatica doppia: ti ho già risposto, la costituzione dice quello che ho detto quindi Salvini la smetta di rompere le palle

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

AH AH AH AH AH AHA!!! questa è bella veramente da incornigiare...
IL governo conte non ha una maggioranza politica che lo sostiene mica per costituzione si possono fare governi a geometrie variabili in base all,umore mattutino questo è uno stato mica una barzelletta piddiota...
ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no .???.
DI solito è prassi che il presidente del consiglio quando sospetta di non avere più la maggioranza va dal presidente e rimette il mandato poi se il presidente sospetta che abbia ancora la fiducia lo rimanda ai due rami del parlamento per chiedere la fiducia..
Se poi ottiene la fiducia va avanti e governa .. in questo caso il piddy dovrebbe dare la fiducia al governo conte .. compresi toninelli bonafede di maio salvini e tutti ministri e sottosegretari della lega .. fra l,altro il piddy e il movimento insieme hanno solo 158 senatori quindi dovrebbero prendere anche tutto il gruppo misto e le autonomie per fare una maggioranza stabile..
te lo ripeto ma ti rendi conto delle cazzate che stai scrivendo o no ????![]()

Anticomunista non sei solo anticomunista ma sei anche anti-logica
Un presidente del consiglio prima di rimettere il mandato deve verificare che in parlamento non può avere la fiducia per un nuovo tipo di governo, questo dice la costituzione se non ti piace è sempre la stessa