con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
appunto il popolo sovrano ha eletto i suoi rappresentanti, teoricamnete per 5 anni, e lo sapeva già al momento del voto.
se poi nonn si formerà un altro governo allora si andrà ad elezioni, ma prima giustamente si devo valutare le opportunitò che vengono offerte in base alla volontà del poplo sovrano.
dopo 7 anni di colpo di stato dei piddini con complicità della presidenza politicizzata, c'è parecchio che non va nella costituzione più brutta del mondo
tu sei allergico al popolo perchè non fa il tuo volere, e parli di democrazia, sei un monarchico assoluto represso nella cameretta
Invece mi pare che tu sia alquanto allergico alla logica. Altrimenti mi sapresti spiegare che senso ha fare leggi che si possono violare quando ci pare. Evidentemente hai molto tempo da perdere.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
dopo 7 anni di colpo di stato dei piddini con complicità della presidenza politicizzata, c'è parecchio che non va nella costituzione più brutta del mondo
Allora va cambiata!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Dopo un anno di democrazia, le prostitute della politica vogliono ripristinare lo status quo e rifilare all’Italia il solito governo non eletto dal popolo.
La situazione è oltre i limiti. Vogliono un governo che riapra i porti.
L’Italia sarà invasa da afro-islamici e umiliata dai propri ‘alleati’ Ue. Un governo totalmente succube dell’eurofollia e agli ordini di governi stranieri.
Rimuovere questo Parlamento ormai illegittimo ripristinare la democrazia, dare la parola al popolo. Che è l’unico sovrano.
I carri armati prima o dopo il falò di ferragosto?
Invece mi pare che tu sia alquanto allergico alla logica. Altrimenti mi sapresti spiegare che senso ha fare leggi che si possono violare quando ci pare. Evidentemente hai molto tempo da perdere.