https://www.today.it/lotto-superenal...-vincenti.html
mi trovavo a lodi e mi son detto, regaliamo 2 euro allo stato e ora ne ho in tasca un botto
non so come spenderli, voi cosa consigliate?
@RigorMontis mi ha detto che sarebbe giusto consegnarli a Salvini per l'ottimo servizio che sta fornendo all'italia, oppure comprare dei sommergibili anti ong che agganciano i barconi e li fanno schizzare in libia





Rispondi Citando

