Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Sep 2014
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    92
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Primi segnali che Zingaretti ci manderà subito a votare

    Crollo degli abbonamenti al San Paolo di Napoli: Di Maio torna alle bibite?



    https://www.quotidiano.net/sport/cal...enti-1.4741358
    Habidus ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

  2. #2
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Primi segnali che Zingaretti ci manderà subito a votare

    Con un influencer di quel peso, mi aspetterei il raddoppio degli abbonamenti.

    È segno che non si vota

  3. #3
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Primi segnali che Zingaretti ci manderà subito a votare

    Di certo, c’è che Salvini con la sua proposta a Di Maio ha fatto un favore ai 5Stelle. Gli ha offerto lo schema del doppio forno. La possibilità di tornare con la Lega, oppure quella di creare un governo di coalizione con il Pd, +Europa, Leu, centristi etc. «D’ora in poi saremo noi a dare le carte. Avevamo già sentito dire che il Pd non voleva Di Maio nel governo e non voleva un Conte bis», dice uno sherpa grillino, «adesso invece il nostro potere contrattuale è cresciuto e i dem dovranno abbassare le pretese».

    Di riflesso, sul fronte del Pd, la mossa di Salvini è riuscita a frenare la trattativa. Zingaretti, pur se sostenuto solo da Paolo Gentiloni e Carlo Calenda sulla linea “elezioni subito”, è tornato ad alzare l’asticella. E a chiedere un governo di legislatura e di coalizione. Lo stesso, per la verità, cui lavorano Matteo Renzi e, in un’insolita alleanza, Franceschini, Prodi, Letta, Delrio, Rosato e più ne ha più ne metta. E perfino il capo dello Stato, rientrato ieri a Roma dopo la breve vacanza alla Maddalena, secondo alcuni guarderebbe di buon occhio a questa ipotesi.

    https://www.quotidianodipuglia.it/at...e-4680150.html
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 575
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 09:01
  2. Liberalizzazioni: primi piccoli segnali positivi
    Di MisterHyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 11:59
  3. Primi segnali ottimistici.
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 21:28
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 11:09
  5. Subito!...Subito!...Subito!!
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-03-03, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito