Grandi!
Prenderanno un solo stipendio?
Se ritirano la patente a una usano quella dell'altra

Grandi!
Prenderanno un solo stipendio?
Se ritirano la patente a una usano quella dell'altra
Truth is a paradox and relativism his compass.

Io le trovo splendide, fanno sembrare pinzillacchere i miei problemi quotidiani.

Dopo aver visto gli scatti hard che le hanno viste protagoniste hanno perso molta della loro innocenza ai miei occhi![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ah sì? linka che son curioso
Ha ragione SdKraut, la loro condizione non implica una perpetua innocenza, al massimo una difficoltà maggiore nel procurarsi partner sessuali (che ritengo ora non sussista data l'esposizione mediatica).
La tua imaho è la proiezione di una tacita compassione che altera la corretta percezione di soggetti con normali istinti e li idealizza come asessuati.
È interessante notare come l'ambito socioculturale piega la percezione di soggetti con particolari caratteristiche.
In india recetnemente c'erano un bambino con la coda e una bambina con 6 arti che venivano adorati come divinità![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Beh pure Miley Cyrus aveva iniziato con Disney Channel e Hanna Montana, in Italia abbiamo avuto la grande Moana Pozzi che era andata a scuola dalle Orsoline...