Visualizzazione Stampabile
-
Re: Come finirà?????
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Prodi, del quale ho molto rispetto, vede le cose dal democristiano sociale quale è sempre stato. Inutile parlare di privatizzazioni che lui ha fatto (quella di Telecom però è stata opera di Andreatta, terminata poi da Prodi), lui è di scuola liberista quindi si muove come crede. Sarebbe come pretendere che Renzi seguisse Marx e Di Maio l'esperienza....
a proposito di Prodi ho trovato questa ineervista del 2018
Prodi ha spiegato perché in Europa ha cominciato a dominare la Germania
https://www.agi.it/politica/prodi_un...ws/2018-10-29/
-
Citazione:
vituperiopisa
Perche poveraccio.
Ma un' articolo senza un insulto nn sai postare?
Sai solo odiare e offendere?
E poi vuoi difendere Prodi dalla denigrazione
INIZIA A DARE ESEMPI POSITIVI sia come uomo che come moderatore.-
intanto bisogna leggere poi capire quello che si legge poi magari rispondere. Io ho scritto poveraccio perchè si è messo, lui da fesso e da presuntuoso tronfio di sondaggi, in una situazione che anche Giorgetti gli ha criticato. Tu non hai capito un cazzo e hai risposto alla cazzo.
In quanto al linguaggio che vorresti moderato spiegami perchè qui sul forum definite i piddini, pidioti? Questo si può fare?
-
Finirà come vuole il cazzaro verde, un governo Pd+M5S e lui all'opposizione a ululare, e poi fare il pieno alle prossime elezioni.
-
Citazione:
Saturno
Finirà come vuole il cazzaro verde, un governo Pd+M5S e lui all'opposizione a ululare, e poi fare il pieno alle prossime elezioni.
se sara' sostituito da Minniti avra' ben poco da ululare...
-
Mi lancio in un pronostico spericolato... finirà che Salvini ritirerà la mozione di sfiducia.
-
Citazione:
Ugo2000
Mi lancio in un pronostico spericolato... finirà che Salvini ritirerà la mozione di sfiducia.
e questa è la mia stessa idea. Però se di maio e soci hanno una dignità (oddio, su di maio avrei qualche dubbio) non dovrebbero accettare questa presa per i fondelli.
@adry Non c'è invasione. questo è un argomento che salvini usa per avere i voti dei boccaloni. Certamente c'è un problema che deve essere affrontato ma come? non certo come ha fatto salvini fino a ieri (otto riunioni dei ministri UE e lui ci è andato una sola volta) ma obbligando la Commissione UE a mettere all'ordine del giorno il tema migranti. Perchè ogni nazione deve prendersi le proprie responsabilità.
-
Citazione:
Ugo2000
Ma è stata presentata questa mozione?
Nei luoghi istituzionali, intendo.
Non alla playa.
-
Citazione:
adry571
se sara' sostituito da Minniti avra' ben poco da ululare...
La finanziaria sarà il motivo che ululare Salvini.
-
Citazione:
L'anticristo
Ma è stata presentata questa mozione?
Nei luoghi istituzionali, intendo.
Non alla playa.
Pare che si sia persa la nozione della mozione...
-
Citazione:
Attilatred
Pare che si sia persa la nozione della mozione...
Ma non basta un tweet per sfiduciare un premier?
Possibile che Mattarella non sia tra i suoi followers?