Visualizzazione Stampabile
-
Re: Come finirà?????
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
L'ho letta, ma mica l'ho capita!
S'intravedere una visione fideistica nella "sua" moneta e per il suo figlio magico "1936.27" (che ha dimezzato il salario italiano e portato via, giù, tutto il resto).
Ma perché, Prodi comprende anche il tedesco? Io no. Come diavolo si fa a lasciarsi affascinare dal comizio di un "democristiano" tedesco, qui in Italia? Ma che cazzo dice? Avrà l'azotemia a 120, mandatelo in dialisi.
-
Citazione:
zefiro
perchè lui e Ciampi si sono fatti fregare dai tedeschi con la retorica euronazista
E ora siamo deindustrializzati, grazie tante!!
-
Citazione:
cireno
e questa è la mia stessa idea. Però se di maio e soci hanno una dignità (oddio, su di maio avrei qualche dubbio) non dovrebbero accettare questa presa per i fondelli.
@adry Non c'è invasione. questo è un argomento che salvini usa per avere i voti dei boccaloni. Certamente c'è un problema che deve essere affrontato ma come? non certo come ha fatto salvini fino a ieri (otto riunioni dei ministri UE e lui ci è andato una sola volta) ma obbligando la Commissione UE a mettere all'ordine del giorno il tema migranti. Perchè ogni nazione deve prendersi le proprie responsabilità.
Sai bene che questo non accadrà MAI.
Non è successo prima di questo governo, non è successo durante questo governo e non succederà dopo di questo governo.
Non diciamo cazzate.
L'Italia è destinata a prendere su tutti. Tutti !!
E che gli Italiani siano d'accordo o meno, non conta niente per loro.
-
penso che la soluzione più probabile è che Salvini ritiri o non voti la sua stessa mozione di sfiducia
Non può permettersi 3 anni all'opposizione con i continui rinfacciamenti tipo " sei all'opposizione per tua scelta, pirla!"
-
Citazione:
Menelik
Sai bene che questo non accadrà MAI.
Non è successo prima di questo governo, non è successo durante questo governo e non succederà dopo di questo governo.
Non diciamo cazzate.
L'Italia è destinata a prendere su tutti. Tutti !!
E che gli Italiani siano d'accordo o meno, non conta niente per loro.
Non sono d'accordo. L'Italia versa alla UE circa 14 miliardi di euro l'anno, se chiede ufficialmente un congresso sulla questione migranti lo ottiene, se l'UE dovesse tergiversare l'Italia ha il mezzo per far cambiare idea: tergiversa sui versamenti, vedresti la reazione immediata della Commissione. Ma ci vorrebbebro veri politici, non teste di zacco.
-
Citazione:
cireno
Come finirà? Eh già come finirà???:-0#09n
Che faranno un rimpasto di governo, non c'è alternativa per entrambi. Se ci hai l'età ricorderai la drammaticità nella DC quando cadeva il governo Rumor... poi facevano Rumor II, III, IV...
Andreotti II, III, IV.... VII! :D
Altrimenti facessero il Golpe antielezioni:
- Comitati Civici
- Setta degli Accoltellatori
- Assalto a Gay-Pride e Open Arms con buste di piscio
- Crollo dei mercati finanziari
- Botte ai Sindacalisti
- Varie & Eventuali
-
Citazione:
Ugo2000
Mi lancio in un pronostico spericolato... finirà che Salvini ritirerà la mozione di sfiducia.
Anche secondo me. Di Maio per un po' farà l'innamorato offeso, e se ci riuscirà, ma ne dubito, potrà dettare qualche paletto a Salvini affinchè la smetta di rompere le scatole sui vari Tonno Nelly, Trenta ecc. Alla fine Salvini cadrà in piedi, i grillini avranno fatto un figurone e Renzi una figuraccia.
-
Citazione:
L'anticristo
Ma non basta un tweet per sfiduciare un premier?
Possibile che Mattarella non sia tra i suoi followers?
La non crisi più grottesca della storia. 3 partiti che possono governare ma 2 alla volta senza alcun senso di appartenenza che se la danno a colpi di salviamo l'Italia. Chi vuole andare inveve al voto? Chi non può governare.
Nessuna sfiducia da votare. Nessuna dimissione. Nessun comunicato ufficiale.
"Su fb diminuiscono i followers di salvini" pare sia la dichiarazione più iatituzionale.
Se non ci fossero gli estremi di una tragedia direi che siamo su un film del genere cinepanettone
-
Citazione:
chicca.s
Anche secondo me. Di Maio per un po' farà l'innamorato offeso, e se ci riuscirà, ma ne dubito, potrà dettare qualche paletto a Salvini affinchè la smetta di rompere le scatole sui vari Tonno Nelly, Trenta ecc. Alla fine Salvini cadrà in piedi, i grillini avranno fatto un figurone e Renzi una figuraccia.
Scherzi? Renzi è quello che ha permesso tutto ciò.
Altrimenti si correva a votare.
Il merito è suo.
-
Citazione:
chicca.s
Io firmerei