Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Più buffone di così!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Più buffone di così!

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Resta ancora lo.scenario più plausibile. Con i grilli ad applaudire
    E per quel che mi riguarda è pure lo scenario migliore.
    Salvini DEVE prendersi la responsabilità della mazzata da 30-35 mld della legge di bilancio causata da lui e da Di Maio.

Questo è il mio "piano A". Poi semmai vengono i "Piani B" di altri governi.
    Gli idioti li metto in IL

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Ma le veline che escono da Via Bellerio dicono che è uno "statista"! Come mai?
    beh loro osannavano anche il trota.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Italoborsoi Visualizza Messaggio
    Meno male che è un buffone ....guida il primo partito per consenso , ha tolto al PD mezze regioni , ed innumerevoli comuni , di cui molti grandi.
    Pensa se era una persona seria....
    PS : non ho la bandierina sopra la testa , come lei e altri.
    Credo di essere onesto intellettualmente , per cui non ho alcuna difficoltà a dire che di Salvini non mi piacciono certe cose , le liason russe , i suoi collaboratori Borghi e Bagnai che parlano di uscita dall'Euro e propongono ricette economiche folli , il sovranismo.
    Ma sul contrasto all'immigrazione selvaggia fa quello che si deve fare , e il suo ampio consenso a questo si deve.
    E' osteggiato ed odiato , all'interno per il troppo successo , all'estero per le sue idee (sbagliate) contro l'Europa.
    Lo vogliono morto (politicamente).
    Per avere le sue spoglie , siete disposti a tutto , ma in modo particolare a spalancare le porte agli scafisti e alle ONG.
    Sono patti col diavolo , che farete pagare al Popolo , che a sua volta vi maledirà , anche oltre già vi maledice.
    per me continuia a essere uno schifoso opportinista... sa che gli italiani non vogliono i negri e fa lo spavaldo solo con questa gente... quando c'era bossi per avere i voti dei padagni si s cagliava contro i terrun....
    padagna is not italy... ora vuol fare il pdc italiano.... non ha altre idee che trovare nemici e privilegiare i ricchi e affamare i poveri.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ultime illuminazioni.
    Il diavoletto che ogni tanto mi visita la notte mi ha parlato di politica a venire. Il diavoletto di solito non sbaglia, che cavolo di diavoletto della mutua sarebbe altrimenti, e mi ha detto:-

-salvini martedi non voterà la sfiducia a Conte, e siccome i grillofanti non possono votarla loro il governo continuerà. A MENO CHE non siano i grillici costretti a sfiduciare il governo, il che però porterebbe acqua al mulino di salvini, il quale poi dopo la sfiducia andrrà in tutte le piazze a urlare "hanno voluto l'inciucio per non abbassare le tasse, hanno voluto l'inciucio perchè contrari alla flat-tax, hanno voluto l'inciucio con Renzi, con la Boschi, con quelli di Bibiano" poi bacerà il Rosario, invocherà l'intervento della Madonna affinche salvaguardi l'Italia della peste pidiota e tutti i leviathan d'Italia applaudiranno entusiasti

Amen. (il diavoletto parla anche latino)

Questo mi ha detto il diavoletto e io aggiungo questo:-

-se salvini si comporterà così, ci sarà di mezzo il solito di maio che, messo davanti alla proposta di salvini di votare per il taglio(inutile)dei parlamentari, arriverà a dire "bè, se salvini vota la nostra proposta, allora il governo con qualche ritocco potrebbe anche andare avanti".
    Mio commento: se di maio farà così spero che qualche grillini lo afferri per le palle e lo butti in mare
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Amen. (il diavoletto parla anche latino)
    Si, ma Amen è ebraico e aramaico, non latino.
    In arabo è Amin.
    E' proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, come suole ripetere la mia amica @Iside.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Si, ma Amen è ebraico e aramaico, non latino.
    In arabo è Amin.
    E' proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, come suole ripetere la mia amica @Iside.
    tu guarda, non lo sapevo, grazie capitano(e si che ho studiato latino per cinque anni...)

Ah è ebraico! vedi, il diavoletto è un ebreazzo! e viene nei miei sogni la notte senza avere nemmeno il permesso di soggiorno nella mia camera....non ci si può mai fidare degli ebrei, si infiltrano dappertutto...perfino nelle terre palestinesi....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu guarda, non lo sapevo, grazie capitano(e si che ho studiato latino per cinque anni...)

Ah è ebraico! vedi, il diavoletto è un ebreazzo! e viene nei miei sogni la notte senza avere nemmeno il permesso di soggiorno nella mia camera....non ci si può mai fidare degli ebrei, si infiltrano dappertutto...perfino nelle terre palestinesi....
    Si ma non parliamo troppo di ebrei riguardo a Salvini che poi gli viene la voglia di utilizzare i metodi che questi usano contro i palestinesi...
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Il patto di governo non esiste per legge. Se tu vai in diretta nazionale e dici che vuoi andare subito a votare ma non ti dimetti sei un buffone che vuole qualcosa di diverso ma non lo dice. Se avessero ritirato tutti i ministri il governo sarebbe caduto ed eravamo già alle consultazioni del PdR. Invece sono tutti lì, sottosegretari compresi. Martedì giuro mi incollo alla diretta perchè voglio vedere cosa succede. Sento puzza di ritiro della sfiducia e nuovo patto di governo proposto al M5S. Quello che succede dopo dipenderà dal PdR dato che Conte li manderà tutti affanculo.
    Ma non è vero, se si dimettono i ministri leghisti il premier li può sostituire (come tutte le altre volte che un ministro si dimette) e il governo continua, non scriviamo cose non vere per favore, sennò non si capisce più niente...

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    E per quel che mi riguarda è pure lo scenario migliore.
    Salvini DEVE prendersi la responsabilità della mazzata da 30-35 mld della legge di bilancio causata da lui e da Di Maio.

Questo è il mio "piano A". Poi semmai vengono i "Piani B" di altri governi.
    Non penso ci sarebbe alcuna mazzata imminente.

Si cercherà di mazzare i nipoti questa volta.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    .....è semplicemente un meschino opportunista affamato di potere e poltrone che pensava di avere il Paese in mano ma appena ha scoperto che nel 2019 non è così semplice avere i “poteri assoluti” come il suo degno ispiratore e referente politico Mussolini, che il Parlamento, i parlamentari, le istituzioni italiane e la Costituzione non sono nelle sue disponibilità e rischia anche di perdere il lavoro, che non ha mai fatto, di Ministro degli Interni ha compiuto in men che non si dica una piroetta di 360°, si è messo a 90°, si è piegato a 180° e come se nulla fosse ha buttato nel cestino la sfiducia a Conte. Salvini è terrorizzato di perdere il controllo del Ministero degli Interni, di continuare a guidare il governo e quindi sarebbe disposto a tutto pur di tenersi il giocattolo. Se fossimo in un Paese normale sarebbe fatta e i cialtroni razzisti sarebbero fuori dal governo ma siccome dall’altra parte ci stanno Di Maio e i grillini questi potrebbero riaprire i contatti (se li hanno mai chiusi) con i leghisti e continuare a stare al governo con questi buffoni.
    tancredi, la piroetta deve essere di 180 gradi, se ne fai 360 ti ritrovi al punto di partenza.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima