Gli idioti li metto in IL

per me continuia a essere uno schifoso opportinista... sa che gli italiani non vogliono i negri e fa lo spavaldo solo con questa gente... quando c'era bossi per avere i voti dei padagni si s cagliava contro i terrun....
padagna is not italy... ora vuol fare il pdc italiano.... non ha altre idee che trovare nemici e privilegiare i ricchi e affamare i poveri.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ultime illuminazioni.
Il diavoletto che ogni tanto mi visita la notte mi ha parlato di politica a venire. Il diavoletto di solito non sbaglia, che cavolo di diavoletto della mutua sarebbe altrimenti, e mi ha detto:-
-salvini martedi non voterà la sfiducia a Conte, e siccome i grillofanti non possono votarla loro il governo continuerà. A MENO CHE non siano i grillici costretti a sfiduciare il governo, il che però porterebbe acqua al mulino di salvini, il quale poi dopo la sfiducia andrrà in tutte le piazze a urlare "hanno voluto l'inciucio per non abbassare le tasse, hanno voluto l'inciucio perchè contrari alla flat-tax, hanno voluto l'inciucio con Renzi, con la Boschi, con quelli di Bibiano" poi bacerà il Rosario, invocherà l'intervento della Madonna affinche salvaguardi l'Italia della peste pidiota e tutti i leviathan d'Italia applaudiranno entusiasti
Amen. (il diavoletto parla anche latino)
Questo mi ha detto il diavoletto e io aggiungo questo:-
-se salvini si comporterà così, ci sarà di mezzo il solito di maio che, messo davanti alla proposta di salvini di votare per il taglio(inutile)dei parlamentari, arriverà a dire "bè, se salvini vota la nostra proposta, allora il governo con qualche ritocco potrebbe anche andare avanti".
Mio commento: se di maio farà così spero che qualche grillini lo afferri per le palle e lo butti in mare
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si, ma Amen è ebraico e aramaico, non latino.
In arabo è Amin.
E' proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, come suole ripetere la mia amica @Iside.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

tu guarda, non lo sapevo, grazie capitano(e si che ho studiato latino per cinque anni...)
Ah è ebraico! vedi, il diavoletto è un ebreazzo! e viene nei miei sogni la notte senza avere nemmeno il permesso di soggiorno nella mia camera....non ci si può mai fidare degli ebrei, si infiltrano dappertutto...perfino nelle terre palestinesi....![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD