su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se conte supera la sfiducia io al governo con salvini non ci tornerei e darei le dimissioni. Poi mattarella farà ciò che vuole.La lega ha detto che presenterà una mozione di sfiducia per Conte. Ma visto quello che sta succedendo (accordi PD-M5S) è praticamente sicuro che la ritireranno, anche se ancora non l'hanno detto.Dici che ci sarà una sfiducia? Chi la presenterà?
Anche se non la ritireranno verrà votata soltanto dai pochi della Lega e di Meloni. Il Pd probabilmente uscirà dall'aula.
In ogni caso penso che Conte in ogni caso debba presentare a Matterella le sue dimissione e spero che Mattarella le respinga.
A giorni dovrebbe anche arrivare la mozione del PD per chiedere la sfiducia di Salvini (e credo che sarebbe meglio per lui dimettersi prima). Potrebbe probabilmente essere approvata dalla maggioranza del parlamento (Pd+M5S+Leu+altri).

Non credo che si siederanno al tavolo... preferiranno restare nelle loro poltrone.O elezioni o ci si risiede al tavolo

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)