Ore 15:00 Senato della Repubblica.
Al 99% a mio avviso si dimetterà in diretta per poi salire al colle a aprire così ufficialmente la crisi di governo.
Chiaramente prima farà il suo bel discorsino tutto incentrato su quello che ( secondo il governo ) è stato fatto e su quello che si sarebbe potuto fare ma non si potrà fare per colpa dell' innominabile bullo del Papete.
Dulcis in fundo.. frecciatine, sassolini nella scarpa, ricchi premi e cotillons.





Rispondi Citando
