Mah. Io di pagliacci che hanno fatto figure da arroganti ne ho visti parecchi in seno al PD, in aula al Senato della Repubblica.
Uno spettacolo indecente.
A partire dalla senatrice Cirinnà, che ha passato tutto il tempo dell'intervento di Salvini a gridare slogan e insultare, cercando di impedire all'avversario di parlare, come negli anni 70, con la forza.
Ha fallito, peccato per lei.
Al voto, suvvia.
Tanto il governo PD M5S non dura, anche se lo fanno.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

queste parole di ISIDE, incollo
Impossibile fare capire questo discorso a chi vuole l'Italia piena di fancazzisti! Sprechi fiato!
Chi vuole più immigrati sono 2 tipi di persone:
1) Chi guadagna dall'immigrazione incontrolllata
2) Ingenui che credono a Papa Imbroglio e alla solidarietà! I secondi sono un pò più scusabili ma strumentalizzati dai primi
non sono "le sue opinioni" ma INSULTI al Papa e INSULTI a chi vede meglio di lei guardando salvini. Quello che scrive dovrebbe solo avere il pudore di coprirlo con un panno. Sono parole scandalose di una persona che non ha capito un cavolo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

mi paghi tu l iva al 25%?
lo capisci o no che siamo fuori tempi massimi per la finanziaria?
perche' il tuo caro salvini non ha detto che per rispetto dei debiti fatti da lui fa prima la finanziaria e poi stacca la spina per andare a nuove elezioni?
mi sembra un comportamento da cagasotto che non vuole far sapere certe verita'

mi paghi tu l iva al 25%?
lo capisci o no che siamo fuori tempi massimi per la finanziaria?
perche' il tuo caro salvini non ha detto che per rispetto dei debiti fatti da lui fa prima la finanziaria e poi stacca la spina per andare a nuove elezioni?
mi sembra un comportamento da cagasotto che non vuole far sapere certe verita'