Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sono davvero arrabbiato con Salvini, lo facevo più uomo e più serio, troppo facile in base ai sondaggi mandare tutto all'aria perché i colleghi di governo hanno qualcosa da ridire sul tuo operato, troppo semplice sperare in un veloce ritorno alle urne (ahhahah col kaiser che i piddinisti e 5s tornano al voto adesso perdendo 20 k al mese). Voglio vedere col governo giallo.rosa che poi durerà fino a fine legislatura, quando agli Interni metteranno il solito akkoglitore che proverà a distruggere quel poco che di buono ha fatto er Capitao, cosa lo stesso penserà.
Ah Matteo stavolta te sei fregato da solo, bravo baccellone!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La colpa della crisi non può essere addossata solo a Salvini, perché sono mesi che anche i 5 stalle insultavano i leghisti (e viceversa), quindi Salvini ha solo acceso la miccia di una bomba 💣 costruita da entrambi.
Lo stesso Conte oggi ha insultato Salvini con toni da osteria: se gli faceva tanto schifo poteva dirlo prima ed evitare di starci insieme al governo.
Invece Conte è rimasto per più di un anno al governo coi voti della Lega mentre andava a fare i suoi sorrisetti di circostanza dalla Merkel.

I veri colpevoli sono i 5 Stelle; senza di loro Salvini ora sarebbe all'opposizione con il suo 17% e mai avrebbe messo piede in un ministero né tanto meno partorire una porcheria come il decreto (in)sicurezza con il suo evitabilissimo "bis" che tra l'altro nessuno gli ha chiesto.
Figuriamoci se avesse avuto modo di crescere così nei sondaggi non avendo un ministero né potere decisionale su immigrazione e ordine pubblico.

Per quanto si insultassero il governo era in piedi...quindi la colpa e' di Salvini!!!
Conte insultato Salvini??? Cioè 5s e Salvini insultano ogni giorno chi gli conviene per farsi belli con l elettorato ....la faccia come il culo proprio...
I sorrisetti alla Merkel servono come li definisci tu... Non sono altro che relazioni esterne che han portata l Italia a livelli accettabili di spread...
Forse non ti ricordi il periodo finanziaria 2018 eh?
Tu sei uno di quelli che si e' già dimenticato le cose successe in politica ieri perché non ti fan comodo a difendere il tuo leader...
Devolution e autonomia delle regioni...io non dimentico
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk