Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onofrio
https://pbs.twimg.com/media/CqD4-G_XEAADPx6.jpg
L'Orfano di Zorro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
A proposito di coraggio adesso vedremo se Zingaretti avrà le palle per spingere Mattarella verso le elezioni in modo da levarsi dalle scatole l'imbecille di Rignano, sono curiosissimo :D
Levarsi dalle palle Renzi significherebbe perdere una consistente fetta di partito, nonché le uniche menti pensanti... e lui è decisamente più lucido di Capitan Malgrado.
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Concordo, chi non ama il beneamato Partito Democratico dovrebbe essere immediatamente rinchiuso per non fare danni a se stesso, al prossimo e ai beneamati mercati.
Basta un vaffanculo.
Non sono mica fascista.
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
bbboni.. State bbboni
https://www.youtube.com/watch?v=8FnTHD19njU
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Niente zucchero, grazie.
Oggi il caffè è già dolce di suo.:D
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Tutto pur di dare un dispiacere a Salvini.. Tutto!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dispiacere? E quale sarebbe questo dispiacere?
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Levarsi dalle palle Renzi significherebbe perdere una consistente fetta di partito, nonché le uniche menti pensanti... e lui è decisamente più lucido di Capitan Malgrado.
ma ti rileggi[CUT] ? renzi le uniche menti pensanti? e gli altri piddini ed i grillini tutti? tutti idioti, compreso zingaretti?