Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Ma berlusconi respira ancora?
Con tutto sto trambusto qualcuno è andato a controllare ad arcore?
Mandate i vigili
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
A proposito di coraggio adesso vedremo se Zingaretti avrà le palle per spingere Mattarella verso le elezioni in modo da levarsi dalle scatole l'imbecille di Rignano, sono curiosissimo :D
Nessuno andrà ad elezioni perché il partito zingarettista sa che perderà ulteriori scranni ed i parlamentari attuali non vogliono certo perdere i 20k mensili.
Lui che molla il mito di Rignano? No, perché lui stesso è un'estensione del rignanese.
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nessuno andrà ad elezioni perché il partito zingarettista sa che perderà ulteriori scranni ed i parlamentari attuali non vogliono certo perdere i 20k mensili.
Lui che molla il mito di Rignano? No, perché lui stesso è un'estensione del rignanese.
Secondo me zingaretti co sta mossa riuscirebbe:
Epurazione definitiva di Renzi e renziani
Aumento di deputati e senatori
Ridimensionamento dei 5s al 10%
Il problema è che darebbe piena legislatura al CDX
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Salvini ha dalla sua parte il potere del popolo e degli Dei, ha invece contro il potere della casta, per questo ora sembra disarcionato.
Sia che si voti in autunno, sia che i 5stalle facciano un governo con Renzi, il suo successo fra la gente è scontato.
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onofrio
Belfagor = Demonio
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Salvini ha dalla sua parte il potere del popolo e degli Dei, ha invece contro il potere della casta, per questo ora sembra disarcionato.
Sia che si voti in autunno, sia che i 5stalle facciano un governo con Renzi, il suo successo fra la gente è scontato.
Quale popolo scusa? Qui non ha percentuali molto alte... o per "popolo" intendi i ratti coi soldi?
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Per "popolo" intendo lo spirito del popolo italiano, che non si misura in percentuali fredde, ma appunto in spirito ed empatia.
Salvini è uomo del Popolo, lui è uno di noi, non è il Perfetto della casta, ma uno coi nostri stessi pregi e difetti, in lui vive e agisce lo Spirito del Popolo!
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Per "popolo" intendo lo spirito del popolo italiano, che non si misura in percentuali fredde, ma appunto in spirito ed empatia.
Salvini è uomo del Popolo, lui è uno di noi, non è il Perfetto della casta, ma uno coi nostri stessi pregi e difetti, in lui vive e agisce lo Spirito del Popolo!
Mah... a me pare troppo diverso antropologicamente per rappresentare il mio popolo (a parte che è palesemente un coglione, ma questa forse è l'unica cosa che gioca a suo favore perché molti possono identificarcisi in quanto coglioni)
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Mah... a me pare troppo diverso antropologicamente per rappresentare il mio popolo (a parte che è palesemente un coglione, ma questa forse è l'unica cosa che gioca a suo favore perché molti possono identificarcisi in quanto coglioni)
Potrà apparire anche diverso, non è necessario che sia uguale a tanti altri, ma è l' uomo a cui gli Dei hanno affidato il destino dell'Italia.
Peccato che Conte non l'abbia capito e abbia creduto di poter liquidare una persona così importante con qualche insulto scendendo a un livello di volgarità che molti neanche si sarebbero aspettati.
Re: Il coraggio uno non se lo può dare
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Per "popolo" intendo lo spirito del popolo italiano, che non si misura in percentuali fredde, ma appunto in spirito ed empatia.
Salvini è uomo del Popolo, lui è uno di noi, non è il Perfetto della casta, ma uno coi nostri stessi pregi e difetti, in lui vive e agisce lo Spirito del Popolo!
Non direi che la codardia sia un difetto del popolo italiano.