Ma berlusconi respira ancora?
Con tutto sto trambusto qualcuno è andato a controllare ad arcore?
Mandate i vigili


Ma berlusconi respira ancora?
Con tutto sto trambusto qualcuno è andato a controllare ad arcore?
Mandate i vigili


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Salvini ha dalla sua parte il potere del popolo e degli Dei, ha invece contro il potere della casta, per questo ora sembra disarcionato.
Sia che si voti in autunno, sia che i 5stalle facciano un governo con Renzi, il suo successo fra la gente è scontato.






Per "popolo" intendo lo spirito del popolo italiano, che non si misura in percentuali fredde, ma appunto in spirito ed empatia.
Salvini è uomo del Popolo, lui è uno di noi, non è il Perfetto della casta, ma uno coi nostri stessi pregi e difetti, in lui vive e agisce lo Spirito del Popolo!




Potrà apparire anche diverso, non è necessario che sia uguale a tanti altri, ma è l' uomo a cui gli Dei hanno affidato il destino dell'Italia.
Peccato che Conte non l'abbia capito e abbia creduto di poter liquidare una persona così importante con qualche insulto scendendo a un livello di volgarità che molti neanche si sarebbero aspettati.

