Ci avevo creduto in questo governo...
Io che, per dubbiosa prudenza, per stanchezza, per mancanza di fiducia non ho nemmeno votato.
E, stasera, mi pare di aver perso qualcosa di grande, come mi mancasse un compagno di strada.
Ho assistito a parecchie crisi nel corso del tempo... Mai nessuna mi ha coinvolto emotivamente come questa.
Voglio esprimere, se mai leggerà queste parole, la mia più profonda stima personale al Mio Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Grazie, Presidente.
Kobra (Democritico)




Rispondi Citando
