E assolutamente disgustoso. Manco l Italia avesse vinto i mondiali. E invece la crisi sara lunga e incerta e alla fine rischia di rientrare dalla finestra proprio colui che vennne cacciato nel 2016 col referendum, Renzi o un prestanome suo. Bene cosi festeggiate, fate le capriole, fate la ola a ogni Ong che sbarca clandestini. Io sono convinto che il tempo e galantuomo, tutta questa teppaglia che non vede al di la del proprio naso e che gioisce delle disgrazie altrui (provvisorie) verranno spazzati via. Ormai i grilloti sono un caso sociale purtroppo per gli italiani. Avanti cosi coi festeggiamenti




Rispondi Citando

