









Salvini per i prossimi 4 anni ha regalato metà governo al PD.
Assieme a Giorgetti due idioti.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)








Beh, i grilli non la vogliono, si sa.
E sugli altri temi sono comunque distanti.
Nei prossimi mesi, e anni, ci sarà una convergenza di disastri medi e grandi, come brexit (medio, grazie ai sovranisti), crisi economica mondiale (grande, grazie e trump), e chi sarà al governo pagherà dazio in modo pesante.

