Quelli della Lega sono esperti nel far crollare i governi, i cinque stelle avrebbero fatto bene a non fidarsi, oltre che a non formare un governo con la fotocopia in salsa padana di B.


Quelli della Lega sono esperti nel far crollare i governi, i cinque stelle avrebbero fatto bene a non fidarsi, oltre che a non formare un governo con la fotocopia in salsa padana di B.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Concordo sulla guerra non convenzionale dichiarata da Merkel e Macron nei confronti di Salvini.
Lo stesso sarebbe successo se ci fosse stata la Meloni al suo posto.
Esiste abbondanza di indizi e segnali assai significativi al riguardo, nonostante i tentativi patetici di debunking dell'intervista della famigerata tedesca in odore di santità.
Però in questo caso Salvini s'è inculato da solo.
Giorgetti, la Meloni e altri di acume politico più dotati di Salvini non avrebbero fatto questa Caporetto.
Praticamente Salvini, pensando di vincere la sua blitzkrieg come bere un bicchier d'acqua, sta regalando l'Italia alla sinistra sconfitta nel 18 e nel 19.
Complimenti !! Penso che mezzo mondo gli stia ridendo dietro.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




quindi è stata la Merkel, con la complicità di Macron e di Junker, e dietro ordine dell'internazionale demoplutogiudaicomassonica rappresentata dal gruppo Bilderberg e da Soros, a persuadere Salvini a dichiarare la sfiducia al governo del quale era vicepresidente del consiglio.
firmato: Gianni e Pinotto.


Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.




Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


perchè non furono loro nel 2011 a far fuori Berlusconi e a imporre Monti? A fare quella disastrosa guerra in Libia ma ottima per gli interessi francesi? C'è ancora gente che non crede ai poteri forti della UE capaci di rovesciare i governi nazionali se questi vanno contro i loro interessi


Vi ricordate quando alle elezioni europee la Lega risultò il partito più votato in Europa ? Bene, secondo me gli artificieri furono convocati da quel momento. A difesa delle posizioni conquistate negli anni.