



Cosa c'è nell'aria stasera che siete tutti così seri? :gratgrat:
PS: vedo solo ora che è sparita la faccina :mmm: per far posto a![]()
Ultima modifica di Alessandro; 15-09-10 alle 21:21


Mi ha dato un ottimo consiglio su come occupare la mia serata! Grazie!




Ultima modifica di venetoimpenitente; 16-09-10 alle 01:31
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »

