Crisi: Zingaretti, Conte-bis non va bene; nessun veto su Di Maio - Affaritaliani.it

Crisi: Zingaretti, Conte-bis non va bene; nessun veto su Di Maio

“Conte non va bene”, "sul suo nome i margini di trattativa sono zero” in quanto “non si può dire che gli altri, ovvero Salvini, hanno sbagliato, e riprendere a governare come se nulla fosse cambiando solo alleato”. Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti in un'intervista a Il Messaggero rispondendo all'ipotesi di un Conte-bis. Il segretario spiega di essere più incline alla soluzione di “un uomo di Stato, a un alto servitore delle istituzioni”.