Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ultimora
Salvini se ti ritiri dalla politica possiamo anche pensare di tornare con la lega, coglione.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quale buffone? Purtroppo lo scenario dell'alleanza col PD è molto concreto, non resta che continuare a governare coi grillini
Per quale motivo non può andare a votare?
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
Salvini se ti ritiri dalla politica possiamo anche pensare di tornare con la lega, coglione.
ritirarsi che parolone e come potere esigere una cosa simile? Puo' fare il segretario e far fare il ministro ad altri, questo si
-
Re: Ultimora
Se l'M5S torna con sti decerebrati voto PD.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
La sua disperazione dovrebbe farmi provare pena. E lo farò ma solo dopo essermi ripreso dall'indigestione di pop-corn..
W IL CAPITONE!! "Se continuate così la Lega governerà 30 anni!!!""
Ma lui non vuole governare 100 anni. Per questo è così disperato.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Per quale motivo non può andare a votare?
quella è la strada maestra ma sembra poco percorribile se PD e grillini esprimono una maggioranza
-
Re: Ultimora
Mi auguro che non si voglia nuovamente alleare con quei pezzi di merda spero..........
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
Se l'M5S torna con sti decerebrati voto PD.
l'emorragia dei grillini
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Speriamo che non si voglia nuovamente alleare con quei pezzi di merda spero?
piuttosto che far governare il PD
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me pena lo fa lei, deve essere proprio ridotto male.
Ti riferisci a me??
Hai capito che ero ironico???