Salvini riapre ancora:
Se si trovassero dei punti di accordo con il M5S ben precisi e senza no perchè no!!
Io mi chiedo come si può dare credito ad uno come questo.


Salvini riapre ancora:
Se si trovassero dei punti di accordo con il M5S ben precisi e senza no perchè no!!
Io mi chiedo come si può dare credito ad uno come questo.






ha capito che consegnare l'Italia al PD per tre anni e mezzo è una catastrofe per il paese, meglio turarsi il naso e governare litigando tutti i giorni con Di Maio




ultimamente i cinque stelle tirano più di un pelo di figa.




ottimo, meglio la lega che gli zerbini della troika e delle ong..




Sta parlando ora l'inutile idiota a chi interessa CLICCA QUI