Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Un altro intellettuale asinistro. Di quelli che credono che i congiuntivi si paghino...
seconda scelta, dovrebbe essere una battuta.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
purtroppo tutti bisogna ingollare dei rospi se fanno marcia indietro secondo me è logico ripartire (io ho votato lega alle elezioni ) anche a costo di rimetterci e di sapere già che avremo problemi ...
insomma ripartire con nuovi ministri che non siano Conte la trenta e toninelli . anche se non credo torneranno indietro visto il veleno che avevano dentro ...
Voi elettori leghisti ingoiate da una parte e lo prendete dall'altra, ma se vi piace come biasimarvi.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Voi elettori leghisti ingoiate da una parte e lo prendete dall'altra, ma se vi piace come biasimarvi.
Voi comunisti invece lo prendete solo e solamente nel didietro
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Anche salvini dovrebbe ammettere di aver sbagliato e si riparte con un rimpasto di governo senza toninelli trenta e conte ... con di maio presidente del consiglio e altri più capaci nei ruoli di ministro della difesa e altro .. non ci sono alternative LA legge elettorale studiata da RENZI E BERLUSCONI per governare insieme dopo le elezioni questo mondo ci consegna... anche al piddy non conviene andare al governo faranno un pastrocchio che porterà SALVINI AL 45 PER CENTO e poi saranno costretti al voto ...
I cinque stelle farebbero bene a riaprire il dialogo se vogliono contenere salvini salvini non ha perso un voto in questo marasma tutti quelli che lo hanno votato alle europee lo rivoteranno e il rischio di un governo allogeno e di portarlo al plebiscito ...
e perchè invece non senza salvini che ha provocato il pasticcio???
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che è la stessa cosa che è accaduta un anno e mezzo fa ne più e ne meno.
appunto.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Voi elettori leghisti ingoiate da una parte e lo prendete dall'altra, ma se vi piace come biasimarvi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Voi comunisti invece lo prendete solo e solamente nel didietro
.....e le rispettive piattaforme politiche ci sono.
ora sentiamo i programmi.
-
Re: Ultimora
mi piacerebbe solo per vedere la faccia di renzi
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiWong
mi piacerebbe solo per vedere la faccia di renzi
ma quello è un democristiano fatto e finito, che gli frega di raccontare menzogne a tutto spiano, di insukltare come deficienti i grillini fino ad ieri, di spergiurare che MAI AVREBBE FATTO UN GOVERNO CON LORO e poi, il GIORNO DOPO, ESSERE IL TESTIMONIAL dell'accordo tra m5s e pd ?
lui è fattp così. solo dei poveri dementi lo potevano eleggere come segretario.
e , secondo i LORO dati, lo hanno fatto in MILIONI.
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiWong
mi piacerebbe solo per vedere la faccia di renzi
Mi pare che il m5s ha fatto 10 punti vicini al pd !
-
Re: Ultimora
qualcuno ha da linkare i punti inaccettabili di zingarelli?