Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ultimora
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu quanto pensi che duri un governo a guida PD con i 5Stelle come ruota di scorta?
Il tempo necessario a fare danni irreversibili come regalare cittadinanze facili ad elettori improvvisati che voterebbero chi glielo ha concesso.
-
Citazione:
RigorMontis
Tu quanto pensi che duri un governo a guida PD con i 5Stelle come ruota di scorta?
Sempre che tutti i grillini votino la fiducia...
-
Citazione:
Halfshadow
Il tempo necessario a fare danni irreversibili come regalare cittadinanze facili ad elettori improvvisati che voterebbero chi glielo ha concesso.
Tu dici? Io non ne sarei tanto convinto.
-
Citazione:
Halfshadow
Il fiorentino fumino non ha capito che il kompagno che gli farebbe pena si riferiva a Salvini... Così furbi ed intelligenti che nemmeno si riconoscono tra di loro.
Guardi tutti mi possono insegnare qualcosa, un leghista e/o un fascista sicuramente no!
-
Citazione:
FLenzi
Guardi tutti mi possono insegnare qualcosa, un leghista e/o un fascista sicuramente no!
Io non intendo insegnarvi proprio niente infatti kompagno. Solo umiliarvi.
-
Citazione:
RigorMontis
Tu dici? Io non ne sarei tanto convinto.
Fidati. Anche perché è l'unica possibilità che hanno per sperare di tornare al governo e restarci. Obbligheranno i 5 venduti a votarglielo avendo capito che sono facilmente psicolabili come con Salvini. E dopo allo stesso modo presenteranno la mozione di sfiducia, si andrà al voto e si faranno votare dai nuovi italiani.
-
Citazione:
FLenzi
Lo prendiamo come un complimento, essere disprezzati dalla feccia sinistroide/comunista, è la cosa che più ci riempie di orgoglio
-
Citazione:
Halfshadow
Io non intendo insegnarvi proprio niente infatti kompagno. Solo umiliarvi.
Un leghista è già umiliato dal suo padrone come farebbe ad umiliare qualcun altro quindi non si preoccupi.
-
Citazione:
RigorMontis
Spero poco, questo non toglie che Salvini ci sta facendo cogliere un rischio che si sarebbe potuto gestire meglio.
-
Citazione:
FLenzi
Un leghista è già umiliato dal suo padrone come farebbe ad umiliare qualcun altro quindi non si preoccupi.
Ma io infatti non mi preoccupo affatto del vostro patetico giudizio. Ripeto che non intendo insegnarvi proprio niente, perché sarebbe tempo sprecato, voi siete un tizio troppo alienato per poter imparare qualcosa.