Sarà sempre una spanna sopra ai suoi avversari, non tanto per meriti suoi, ma è che gli avversari fanno talmente cagare che è impossibile non essergli superiori.
Il PD aveva un'occasione unica, di quelle che non ricapiteranno mai più, ringraziamo Zingaretti per aver proposto un accordo inaccettabile e quindi mandando tutti al voto, MENO MALE CAZZO!




Rispondi Citando
