Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: e se domani.....

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito e se domani.....

    Domani, udite udite, di maio farà chiedere ai due capigruppo del PD se sono d'accordo, come conditio sine qua non, sul taglio dei parlamentari.

    Che vuol dire, udite udite, che il PD, avendo per le precedenti tre votazioni votato contro questa emerita stronzata, risponderà che no, perchè ci sono cose molto più importanti da fare.

    E allora di maio potrà tornare tra le braccia di salvini dicendo "colpa del PD, che non vuole tagliare i parlamentari"

    A questo punto sarebbe possibile che Mattarella, per non accettare di essere preso per il culo da questi buffoni, potrà nominare un governo tecnico per portare il Paese alle elezioni

    Fosse così sarebbe la definitiva conferma che alle ultime politiche gli italiani hanno messo a governare dei personaggi squallidi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: e se domani.....

    Non c'è ne frega un caxxo dei se...

    Vogliamo la sovranità assoluta ORA

  3. #3
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: e se domani.....

    I sinistri sono politicanti di professione, non accetteranno mai una riduzione dei posti di lavoro

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: e se domani.....

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    I sinistri sono politicanti di professione, non accetteranno mai una riduzione dei posti di lavoro
    perchè invece grillici e legaioli sono dilettanti che passano di lì per caso. Ti rendo noto che il più vissuto parlamentare di tutte le Camere, dopo casini è salvini. Quindi quando parli almeno pensa a quello che devi dire. Altrimenti ti escono queste sciocchezze.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: e se domani.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perchè invece grillici e legaioli sono dilettanti che passano di lì per caso. Ti rendo noto che il più vissuto parlamentare di tutte le Camere, dopo casini è salvini. Quindi quando parli almeno pensa a quello che devi dire. Altrimenti ti escono queste sciocchezze.
    Salvini è sinistro in pectore, infatti.

    Ma nonostante questo non vede l'ora di tagliare i parlamentari, lo ha ribadito giusto oggi

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: e se domani.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Domani, udite udite, di maio farà chiedere ai due capigruppo del PD se sono d'accordo, come conditio sine qua non, sul taglio dei parlamentari.

    Che vuol dire, udite udite, che il PD, avendo per le precedenti tre votazioni votato contro questa emerita stronzata, risponderà che no, perchè ci sono cose molto più importanti da fare.

    E allora di maio potrà tornare tra le braccia di salvini dicendo "colpa del PD, che non vuole tagliare i parlamentari"

    A questo punto sarebbe possibile che Mattarella, per non accettare di essere preso per il culo da questi buffoni, potrà nominare un governo tecnico per portare il Paese alle elezioni

    Fosse così sarebbe la definitiva conferma che alle ultime politiche gli italiani hanno messo a governare dei personaggi squallidi
    Anche un governo tecnico pero' deve essere supportato...
    Le ammucchiate politiche alla Monti's Golpe oramai non piacciono a nessuno.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: e se domani.....

    Immaginate il problema nel Pd di non sapere dove piazzare i suoi uomini di apparato?
    Ps forse con i problabili esclusi renziani ci rientrono.-.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,599
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: e se domani.....

    emerita stronzata sono i tuoi post, non certo il taglio dei fin troppi parlamentari
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #9
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e se domani.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Domani, udite udite, di maio farà chiedere ai due capigruppo del PD se sono d'accordo, come conditio sine qua non, sul taglio dei parlamentari.

    Che vuol dire, udite udite, che il PD, avendo per le precedenti tre votazioni votato contro questa emerita stronzata, risponderà che no, perchè ci sono cose molto più importanti da fare.

    E allora di maio potrà tornare tra le braccia di salvini dicendo "colpa del PD, che non vuole tagliare i parlamentari"

    A questo punto sarebbe possibile che Mattarella, per non accettare di essere preso per il culo da questi buffoni, potrà nominare un governo tecnico per portare il Paese alle elezioni

    Fosse così sarebbe la definitiva conferma che alle ultime politiche gli italiani hanno messo a governare dei personaggi squallidi
    Un Monti-Bis senza Renzi e Berlusconi!

    Spes, ultima Dea
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: e se domani.....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Domani, udite udite, di maio farà chiedere ai due capigruppo del PD se sono d'accordo, come conditio sine qua non, sul taglio dei parlamentari.

    Che vuol dire, udite udite, che il PD, avendo per le precedenti tre votazioni votato contro questa emerita stronzata, risponderà che no, perchè ci sono cose molto più importanti da fare.

    E allora di maio potrà tornare tra le braccia di salvini dicendo "colpa del PD, che non vuole tagliare i parlamentari"

    A questo punto sarebbe possibile che Mattarella, per non accettare di essere preso per il culo da questi buffoni, potrà nominare un governo tecnico per portare il Paese alle elezioni

    Fosse così sarebbe la definitiva conferma che alle ultime politiche gli italiani hanno messo a governare dei personaggi squallidi
    Tutto sarebbe una contraddizione politica, sociale, umana e democratica-
    Umana , mai con il PARTITO DEMOCRATICO dei BIBBIANO.
    Politica, mai con chi ha votato il disumano DECRETO SICUREZZA BIS.
    Economica mai con chi ha fatto il REDDITO di CITTADINANZA.

    LA CONTRADDIZIONE POLITICA del tutto per una poltrona.-

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 13:47
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 19:48
  3. Cobolli boccia Cassano "Il domani è Del Piero"
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 12:04
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 18:29
  5. Domani non si esce : BERLUSCONI FORSE DOMANI A BALLARO'
    Di ilgiardiniere nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito