





Grano e acciaio: la fissazione dei nazicom






A parte che per gli autonomi la no tax area è poco più di 4000€, mica un limite invalicabile.
Cmq. Mi pare pure ridicolo per me dover anche attaccare la minchieconomics salviniana elaborata da delinquenti abituali legaioli. Passo avanti, parlano già i risultati storici ed i tribunali per loro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

