Non ce la fanno ad appoggiare qualcuno che dimostri un minimo di umanità.
L'unica spiegazione è che quando fai schifo ti ruzzoli nella merda, tenendoti ben lontano dai posti puliti.
![]()

Non ce la fanno ad appoggiare qualcuno che dimostri un minimo di umanità.
L'unica spiegazione è che quando fai schifo ti ruzzoli nella merda, tenendoti ben lontano dai posti puliti.
![]()

Bolsonaro presidente, questi stan messi male

Beh, gli stercorari si sa cosa amano. Mica violette.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Guarda che Bolsonaro mica ha fatto un colpo di stato. E' stato democraticamente eletto dai Brasiliani in libere elezioni. Evidentemente i Brasiliani hanno considerato ben peggiori le alternative e per questo, alla fine, hanno votato per lui. Non capisco questo concetto di democrazia in cui si può parlare di democrazia solo se vince Nelson Mandela.

Ma i leghisti che se ne fanno di Bolsonaro, se hanno già Salvini?![]()

La famiglia del nonno di Bolsonaro viene da Anguillara Veneta.
Appena si formerà il governo con alla guida il Beneamato Partito Democratico lo tratteremo come Cartagine, con gli aratri a rivoltare la terra centimetro per centimetro mentre il beneamato Zingaretti spargerà il sale.
Non crescerà più nemmeno un filo d'erba
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD