Originariamente Scritto da :Esther: Che ne dite di organizzare dei giochi tipo: Indovina il film, postando uno screenshot del film in questione? Oppure indovina il mestiere postando l'immagine di un qualcosa? 3: Perchè no?
L'impossibile non esiste :giagia:
Originariamente Scritto da )!()!( Perchè no? Appunto... perchè no? VAI ORGANIZZA
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Originariamente Scritto da )!()!( Perchè no? già perchè no dai che ci divertiamo come pazzi.
Originariamente Scritto da Manny già perchè no dai che ci divertiamo come pazzi.
sono già emozionato esther nn vedo l'ora.
Originariamente Scritto da Manny sono già emozionato esther nn vedo l'ora. Ok datemi qualche minuto e apro il 3d.. così si comincia
Originariamente Scritto da :Esther: Ok datemi qualche minuto e apro il 3d.. così si comincia no nemmeno qualche minuto nn voglio più aspettare.
Originariamente Scritto da Manny e poi manca il fantapol o sbaglio Originariamente Scritto da )!()!( ed il cocapol Originariamente Scritto da Manny e lo spritepol Originariamente Scritto da )!()!( ed il chinopol Originariamente Scritto da Manny e poi il liptonpol anche il froggipol
Originariamente Scritto da Bart anche il froggipol e l'oranpol
Originariamente Scritto da Rexal Manca questo spazio, come mai? :20: per il fantapol ci siamo solo io e bart..è inutile aprirlo ora..per la ludoteca fate vobis
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum