Siamo tutti figli di Caino e alla fine il male vince sempre.

Siamo tutti figli di Caino e alla fine il male vince sempre.

Ma se si sanno muovere come scrivi tu, come mai abbiamo metà potere d'acquisto rispetto a 17 anni fa, meno lavoro e più flessibile e ci ritroviamo 8 milioni di stranieri di cui buona parte a sbafo del niostro welfare già troppo zoppicante?
Te lo domando perché ti vedo convinto di quello che scrivi, quindi attendo tua risposta esaustiva, grazie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Allora, c'era il governo gialloverde in carica e senza crisi reali e lo spread era a 215, ora che siamo senza governo (quindi situazione più grave assai) spread a 190???!!!
Ma dico io, sarà arrivata l'ora di distruggere queste mosse finanziarie che fanno solo che bruciare i nostri soldi, no?
Come mai la Francia e Germania stanno zitti dinanzi a questo scempio nei nostri oconfronti e come mai il PD non ha mai lottato per togliere questo melmoso differenziale in ambito UE?

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E ripeto. Questa domanda non c'entra nulla con quella a cui ho risposto.
Il PD ha una vera classe politica che, cerco di spiegartelo, non vuol dire necessariamente essere in grado di fare del bene al paese (quello dipende da chi guarda). Vuol dire conoscere i meccanismi di governo, saper effettuare manovre politiche, conoscere la diplomazia e situazioni internazionali.
Tutte cose in cui Lega, CasaPound e 5Stelle sono carenti, piaccia o meno è così, e si vede bene quando si passa dalle grida da social alla politica vera.
Per le altre domande puoi aprire un 3d in tema se vuoi la mia opinione, ma non ho alcuna intenzione di partecipare a quel genere di discussioni.

Scusami ma non per essere tedioso però; se io sono un bravo falegname, se un cliente mi porta per es. un mobile da riparare, io lo rimetto in sesto al meglio della mia esperienza, quindi se sono bravo il mobile tornerà perfetto o quasi, giusto Querion?
Se tu dici che i piddini sono veri politici ma poi al dato di fatto non fanno il bene del Paese ma della UE, significa che se loro fossero dei falegnami seppur bravissimi il mobile non solo non lo riparererebbero ma persino peggiorererebbero il suo stato, giusto Querion?