Originariamente Scritto da
Azael
SPETTACOLO PURO.
Salvini sembra Amleto....con sta mossa ha perso una valanga di punti secondo me. Ma il meglio sono state le mosse successive, della serie :"Ti sfiducio! No scherzavo. EEEEEEEEEEEH ma allora non hai senso dell'umorismo....dai rifacciamo il governo. MA perchè mi insulti.....mi rivolgo al rosario" Complimenti....sembra proprio una persona coraggiosa e su cui si può comprare....ora è pure PRO TAV ma vi ricordate quando girava con le magliette NO TAV ????
I 5 Stelle non potevano fare altro....hanno subito le prepotenze del pisquano....sono stati costretti a svegliarsi fuori...sembrano aver realizzato solo ora che sono il gruppo più numeroso.
Il PD....il pd.......il pd........un cazzo di circo delle pulci. Zinga che dice discontinuità con Conte....bravo....un genio....peccato che tu non piaci nemmeno ad i parenti stretti mentre Conte lo rispetta la metà degli italiani. Sto tristo tira fuori un programma di 5 punti che nemmeno Miss Italia avrebbe il coraggio di sparare in pubblico....mancava giusto la pace nel mondo!

Riesce persino a litigare con GENTILONI....un genio.....
L'altro di Rignano che fino a ieri si faceva venire la nausea se gli parlavano di alleanza con i 5S....ora è pronto ad accettare tutto.
Alla fine il segretario ha detto No....o forse no....REnzi ha detto si....altri dicono boh....alcuni dicono mah......e tanti dicono non ho capito.
Minkia se i 5S hanno diverse anime....il PD è proprio un insieme di diversi partiti.
E chi i immaginava uno spettacolo simile.....