Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: False flag contro Berlusconi?

Se fossero stati in acque internazionali, Marrone l'avrebbe detto, invece dice solo che è scappato. E perchè? Visto che ha anche affermato di aver visto finanzieri italiani sul mezzo libico. Cos'ha da nascondere?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sitoaurora Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma tante stronzate tutte insieme non si riescono a leggere.
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma tante stronzate tutte insieme non si riescono a leggere.
    Nessuno ti chiede uno sforzo che non puoi reggere.

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    L'articolo si è dimenticato totalmente di dire che le acque in cui si trovava il peschereccio sono sì rivendicate dalla Libia, ma in realtà sono acque internazionali a tutti gli effetti, quindi la motovedetta non avrebbe avuto alcun motivo valido per iniziare a sparare a caso. Che poi sia stata o meno un'azione premeditata non lo so, nel caso lo fosse, l'obiettivo sarebbe stato raggiunto appieno...

1) Le acuque territoriali possono essere raddoppiate legittimamente, e comunque la giurisprudenza non ha una regola bella e pronta

2) Hai presente dov'è il golfo di Sirte? Nel caso tu non la abbia: eccolo qui http://www.summagallicana.it/lessico/l/Libia.jpg

3) Se vado con la macchina e sono tutto regolare e i carabinieri mi intimano l'alt (ti ricordo che sulla nave ci sono pure finanzieri italiani) e non mi fermo... come minimo me corrono dietro...
    In mare la cosa è diversa e potresti essere uno spacciatore, un mercande d'uomini e si spara per avvertimento.

Non vedo niente di strano. Purtroppo sinistroidi servi usa, destroidi servi usa, e pure fascistoidi moribondi ancora parlano a vanvera.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    1) Le acuque territoriali possono essere raddoppiate legittimamente, e comunque la giurisprudenza non ha una regola bella e pronta

2) Hai presente dov'è il golfo di Sirte? Nel caso tu non la abbia: eccolo qui http://www.summagallicana.it/lessico/l/Libia.jpg

3) Se vado con la macchina e sono tutto regolare e i carabinieri mi intimano l'alt (ti ricordo che sulla nave ci sono pure finanzieri italiani) e non mi fermo... come minimo me corrono dietro...
    In mare la cosa è diversa e potresti essere uno spacciatore, un mercande d'uomini e si spara per avvertimento.

Non vedo niente di strano. Purtroppo sinistroidi servi usa, destroidi servi usa, e pure fascistoidi moribondi ancora parlano a vanvera.
    Il discorso non fa una grinza.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' già due volte che tento di rispondere ed il computer mi si riavvia, mi sono rotto e riassumo:

a)Il capitano della nave ha spiegato i motivi per cui non si è fermato.
    b)Ripeto, sarà anche una false flag, ma ormai con Berlusconi gli atlantici vanno sul sicuro, sembra l'unico ad non essersi accorto dell'attacco che gli stanno portando e ogni volta offre il fianco tranquillamente rimediando figure di merda. Quelli d'oltralpe ormai sembrano aver capito come sbarazzarsi di questo fantagoverno nazionalista alle prossime elezioni, quindi ce la si può anche tirare facendo quelli che sanno tutto, resta il fatto che agli del 99% della popolazione Silvio c'ha fatto l'ennesima figura di merda.

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    E' già due volte che tento di rispondere ed il computer mi si riavvia, mi sono rotto e riassumo:

a)Il capitano della nave ha spiegato i motivi per cui non si è fermato.
    b)Ripeto, sarà anche una false flag, ma ormai con Berlusconi gli atlantici vanno sul sicuro, sembra l'unico ad non essersi accorto dell'attacco che gli stanno portando e ogni volta offre il fianco tranquillamente rimediando figure di merda. Quelli d'oltralpe ormai sembrano aver capito come sbarazzarsi di questo fantagoverno nazionalista alle prossime elezioni, quindi ce la si può anche tirare facendo quelli che sanno tutto, resta il fatto che agli del 99% della popolazione Silvio c'ha fatto l'ennesima figura di merda.
    1) Io perchè non si è fermato non l'ho capito..qualsiasi sia il motivo è na stronzata farlo non trovi?

2) Qui il discorso non è se Berlusconi sia o meno atlantico, ma se i suoi avversari vogliono o meno colpire l'accordo con la Libia utilizzando fatti che sono invece chiarissimi ecc...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Io perchè non si è fermato non l'ho capito..qualsiasi sia il motivo è na stronzata farlo non trovi?
    Il tizio ha detto che non si è fermato per evitare il carcere a cui vengono sottoposti i pescatori che solitamente vengono fermati dai libici, che poi quest'ultima sia una stronzata o meno non lo so, di certo il governo non si è dato pena di smentire.

2) Qui il discorso non è se Berlusconi sia o meno atlantico, ma se i suoi avversari vogliono o meno colpire l'accordo con la Libia utilizzando fatti che sono invece chiarissimi ecc...
    Quando ho detto che gli atlantici con Silvio vanno sul sicuro non mi riferivo alla sua politica, ma al fatto che qualsiasi cosa gli organizzino contro per sputtanarlo va sempre a buon fine.

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Purtroppo la pubblica opinione è controllata da chi sappiamo!

Comunque è interessante ripassarsi il diritto:

Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare UNCLOS

Articolo 73 Applicazione delle leggi e regolamenti dello Stato costiero

1. Lo Stato costiero, nell'esercizio dei propri diritti sovrani di esplorazione, sfruttamento, conservazione e gestione delle risorse biologiche nella zona economica esclusiva, può adottare tutte le misure, ivi compresi l'abbordaggio, l'ispezione, il fermo e la sottoposizione a procedimento giudiziario, necessarie a garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti da esso adottati conformemente alla presente convenzione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo la pubblica opinione è controllata da chi sappiamo!
    Guarda che Berlusconi ha molta più influenza sull'opinione pubblica di tutto il fronte violaceobenedettiano.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima