Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' chiaro, fanno finta che l'ipocrisia non gli piaccia ma in realtà ci sguazzano
Questo è vero e spiegherebbe il bispensiero.
Forse abbiamo riversato nella categoria ipocrisia delle cose che invece andrebbero distinte.
-
Re: L'ipocrisia
No mettiamo il cioccolato con la mèrd. Il comunismo è una cosa, i demorosati sono un'altra.
L'ipocrisia è figlia di quei partiti nati falsi e taroccati, simulare i buoni propositi e virtù mai avute è classico di quelle classi politiche fatte di "mezzoni" cioè di esseri che facendo finta di avere una precisa identità politica nella realtà ne perseguono un'altra.
Di questi mongopartiti ce ne sono a bizzeffe pure in Europa e guidano pure gli Stati, infatti gli stessi non crescono più se non in immigrati.
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si definisce normale chi non è di sinistra.
:D
Quindi, non esistono omosessuali di destra, non ci sono delinquenti di destra, non esistono divorziati di destra, non esistono drogati di destra, non esistono ipocriti di destra, ho capito bene?
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D
Quindi, non esistono omosessuali di destra, non ci sono delinquenti di destra, non esistono divorziati di destra, non esistono drogati di destra, non esistono ipocriti di destra, ho capito bene?
Sono divorziati, drogati, ipocriti, delinquenti, lup. mann. normali.
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sono divorziati, drogati, ipocriti, delinquenti, lup. mann. normali.
Hai dimenticato di nominare gli omosessuali e i pedofili. Se sono di destra li trovi normali?
Si sì, questo si chiama ipocrisia, se no, si chiama bugia.
-
Re: L'ipocrisia
Se sono di destra sono culattoni normali e questo dimostra quel che dicevo all'inizio: L'ipocrisia è bene, è una virtù civica delle persone normali ed è per questo che i comunisti la odiano.
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Se sono di destra sono culattoni normali e questo dimostra quel che dicevo all'inizio: L'ipocrisia è bene, è una virtù civica delle persone normali ed è per questo che i comunisti la odiano.
Non sono comunista, ma trovo che l’ipocrisia sia un male. Qui nel forum ne trovi parecchi di ipocriti.
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ai comunisti piace la pederastia, la pedofilia
L'Alt-Right incellato a momenti vuole abbassare l'età del consenso a 2 anni e mezzo, però i pedofili sono i comunisti
-
Re: L'ipocrisia
-
Re: L'ipocrisia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si.
No.