



No mettiamo il cioccolato con la mèrd. Il comunismo è una cosa, i demorosati sono un'altra.
L'ipocrisia è figlia di quei partiti nati falsi e taroccati, simulare i buoni propositi e virtù mai avute è classico di quelle classi politiche fatte di "mezzoni" cioè di esseri che facendo finta di avere una precisa identità politica nella realtà ne perseguono un'altra.
Di questi mongopartiti ce ne sono a bizzeffe pure in Europa e guidano pure gli Stati, infatti gli stessi non crescono più se non in immigrati.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








Se sono di destra sono culattoni normali e questo dimostra quel che dicevo all'inizio: L'ipocrisia è bene, è una virtù civica delle persone normali ed è per questo che i comunisti la odiano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Si.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

